Risultati della ricerca

  1. Luquita

    Redmi 3 ROM farlocca?

    Dopo settimane di "lavoro ai fianchi" ho convinto un amico ad entrare nella tana del coniglio bianco... E così, con l'acquisto di un bel Redmi 3 pro anche lui sarà uno Xiaomi addicted! Gli ho già parlato di MIUI italia e di cosa deve fare così si è portato avanti ed ha richiesto lo sblocco del...
  2. Luquita

    Bug Tastiera Google

    Ciao, Non so se è un bug ma ho aggiornato la tastiera di Google all'ultima versione ma non mi dà la possibilità di usare la composizione vocale: non mi appare proprio l'icona del microfono! Qualcuno ha lo stesso problema? Ho un redmi 3 con la 6.5.19 Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  3. Luquita

    Notifica roaming

    Non so se ho postato nella sezione giusta sennò spostate pure. Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla... Ho un redmi 3 con la 6.5.19 e H3G come operatore e sistematicamente mi compare la notifica di roaming estero. Ho cercato di capire nella sterminata gestione delle notifiche del mio...
  4. Luquita

    Supporto Va solo in Bootloader

    sono disperato e spero che qualche anima pia possa aiurtarmi! il mio Redmi 3, sul quale avevo installato la ROM 6.5.19, funzionava perfettamente. Poi oggi ho avuto la malaugurata idea di provare la "modalità semplificata" (o come diavolo si chiama!): sarebbe quell'interfaccia molto semplice...
  5. Luquita

    Ni hao!

    ...ovvero anch'io sono entrato a far parte della famiglia XiaoMi! percìò saluti a tutti e vi anticipo già che romperò le scatole per sapere come ottenere il massimo dal mio Redmi3...;):p Spero non troppo! Ciao