Risultati della ricerca

  1. Luquita

    Grossoshop.net

    Gentile Daniele, Innanzitutto devo farvi i complimenti per la velocità con il quale mi avete inviato il mio fantastico Redmi note 4 global (sulla qualità di xiaomi ormai non c'è più nulla da dire!) : era il primo xiaomi che acquistavo da voi e devo dire che mi son trovato bene. Poi avrei una...
  2. Luquita

    MIUI 8.2 chebanca!

    Io ho CheBanca e funziona. Ed anche con, intesa e PayPal. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  3. Luquita

    Redmi Note 4 snapdragon 625 impressioni

    L'hotspot lo puoi attivare tranquillamente dai toggle Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  4. Luquita

    Redmi Note 4 snapdragon 625 impressioni

    Io problemi all'hotspot non me ho avuti, però in compenso l'app di Google si blocca sempre insieme ad altre (quella della Cardo). E anche la batteria in effetti mi sembra durare di meno Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  5. Luquita

    Redmi Note 4 snapdragon 625 impressioni

    Si sente una vibrazione leggera. In effetti se tengo un dito sul sensore e provo a picchiettare la vibrazione sembra smettere quasi del tutto.... Dovrei poter confrontare con un altro! Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  6. Luquita

    Redmi Note 4 snapdragon 625 impressioni

    Grazie mille! In effetti mi sembrava che la vibrazione venisse da li ed avevo anche considerato che potesse essere una cosa normale ma essendo il mio primo terminale dotato di sensore d'impronta non sapevo! Per quanto riguarda l'aggiornamento ho letto sull'altro forum (c'ho l'app...
  7. Luquita

    Redmi Note 4 snapdragon 625 impressioni

    Mi aggiungo anch'io alla discussione in quanto neo possessore di un note 4 snap. In generale mi sembra buono ( anzi ottimo considerando il prezzo) sia per qualità costruttiva che per l'hardware. E poi la miui è ormai un plus irrinunciabile per me! Però stavo notando anch'io che forse il...
  8. Luquita

    Grossoshop.net

    In effetti devo fare pubblica ammenda! Ho ricontrollato ed anche nella mail che mi era arrivata al fondo era specificato che gli accessori non erano presenti nelle versioni global... Scusa ancora ma evidentemente ero troppo preso dalla scelta e non avevo letto bene...
  9. Luquita

    Grossoshop.net

    .....e riguardo al fatto che i tre accessori promessi con l'acquisto in realtà non ci sono?
  10. Luquita

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele Innanzitutto volevo ringraziarvi per la celerità: ho effettuato l'ordine il 31 luglio ed oggi il mio fantastico note 4 è già tra le mie mani! L'unico appunto che mi sento di fare è che ho utilizzato il coupon per la spedizione gratuita ed i tre accessori ma di questi ultimi nella...
  11. Luquita

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele, purtroppo il mio Redmi 3 mi ha abbandonato (ma è stata tutta colpa mia...) e siccome voglio rimanere assolutamente in Xiaomi stavo pensando al Redmi Note 4 in versione internazionale per via della banda 20: per caso c'è qualche offerta in arrivo? O un codice sconto? Grazie!
  12. Luquita

    Redmi 3 Problema con le chiamate

    Ma guarda, penso sia lo stesso che capita ogni tanto anche a me: succede che se il mio interlocutore ha un volume troppo alto io allontano un po' il telefono dall'orecchio liberando così il sensore di prossimità; così facendo a volte capita di tappare proprio sull'esclusione microfono... PS: Io...
  13. Luquita

    Redmi 3 Installazione rom miui.it per redmi 3/redmi 3 pro (Ido)

    Allora, finalmente abbiamo flashato il 3 pro del mio amico. È andato tutto benissimo a parte un intoppo durante l'installazione della twrp via flashify che lo ha mandato in bootloop. Rimesso in download e rifatta la procedura da capo (tranne lo sblocco), ho installato la twrp da riga di comando...
  14. Luquita

    Notifica roaming

    Anche questa volta posceve mi ha preceduto. Ed anche questa volta ha ragione, purtroppo!! Ho disabilitato il roaming internazionale anch'io (ed ovviamente sono ricomparse le notifiche) perché anch'io con 3 ho ricevuto addebiti per traffico roaming mentre mi trovavo in Francia! Il fatto è che...
  15. Luquita

    Redmi 3 Redmi 3/pro Global Disponibile!!

    Vista anch'io... e devo dire che avevo voglia di provare. Ma poi ho visto che è una Beta e che è ancora acerba. Io poi son talmente appassionato che ho su ancora la 7 di miui.it! prima o poi mi devo decidere a provare la 8!
  16. Luquita

    Redmi 3 ROM farlocca?

    Dopo settimane di "lavoro ai fianchi" ho convinto un amico ad entrare nella tana del coniglio bianco... E così, con l'acquisto di un bel Redmi 3 pro anche lui sarà uno Xiaomi addicted! Gli ho già parlato di MIUI italia e di cosa deve fare così si è portato avanti ed ha richiesto lo sblocco del...
  17. Luquita

    Notifica roaming

    Confermo anch'io! Quello che non capisco è perché anche a me si è presentato ancora una volta, tant'è che pensavo che neanche stavolta fosse quella giusta... Invece devo dire che adesso tutto funziona alla perfezione... Grazie ancora, ottima intuizione! Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  18. Luquita

    Notifica roaming

    Ci provo anch'io e verifico. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  19. Luquita

    Bug Tastiera Google

    Toglierla non so perché mi sa che è una notifica come quella del roaming e non puoi disattivarla. Però a me viene fuori perché ho installato la tastiera anche in altre lingue...forse se usi solo l'italiano non appare. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
  20. Luquita

    Pop-Up schermata nera

    Confermo che con la rom di miui il problema ( e non solo quello...) sparisce. Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk