Risultati della ricerca

  1. T

    Bug Crash improvvisi

    Anche a me succede che si impalla senza motivo, ho un 9t pro da inizio febbraio, è proprio nuovo nuovo,nemmeno il mix 2 che avevo prima faceva così. Come si può risolvere? È assurdo che un 855 si impalli così dai... Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
  2. T

    Mi 9T Pro|K20 Pro PC non visualizza Hotspot

    Up Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
  3. T

    Mi 9T Pro|K20 Pro PC non visualizza Hotspot

    Up Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
  4. T

    Mi 9T Pro|K20 Pro PC non visualizza Hotspot

    Ciao a tutti, Ho cambiato il mio glorioso mix 2 per il 9t pro, ma ora ho un problema abbastanza fastidioso. In pratica quando abilito Hotspot su telefono il PC non mi visualizza la rete. Da cosa può dipendere? Dal canale che non è gestito dalla mia scheda di rete? Grazie Inviato dal mio Mi 9T...
  5. T

    Disattivare da mi cloud la sincronizzazione foto galleria

    Già nemmeno io, peccato.. Però funziona davvero male, se mi fossi basato solo su quel servizio a quest'ora avrei perso tutti i miei dati, incredibile. Forse questa è una delle più grandi pecche di xiaomi, non ha un buon servizio di backup : non esiste un software buono in grado di fare backup...
  6. T

    Disattivare da mi cloud la sincronizzazione foto galleria

    Ok grazie mille
  7. T

    Disattivare da mi cloud la sincronizzazione foto galleria

    Anche a me micloud mi ha fatto un giochetto strano. Ho ripristinato il Cell e volevo ripristinare dal backup fatto da micloud, per fortuna avevo una copia in locale!! In pratica è come se il backup non venisse riconosciuto e ogni volta che provavo a ripristinare con il backup online mi diceva...
  8. T

    Mi wifi amplificatore

    Mi ha salvato la vita questo commento!! Non so come ringraziarti
  9. T

    Mi wifi amplificatore

    Sapete se è configurabile con fastweb? E da quando l'ho comprato che ci provo ma non riesco :(
  10. T

    Accensione continua schermo

    Come è andata a finire? A me il problema è sparito dopo aver flashato la miui 9 e aver tolto anche la pellicola in vetro che avevo sopra, non so però quali delle due cose ha aiutato di più. Inoltre, non ho capito davvero quale fosse la causa, secondo me avevo qualche tasto incastrato non...
  11. T

    MIUI 9 e antutu

    Il mio consiglio è non fossilizzarti su dei numeri ma quello che conta alla fine è l'esperienza d'uso
  12. T

    Schermo si accende da solo

    Speriamo guarda :)
  13. T

    Schermo si accende da solo

    Eh praticamente anche a me, non saprei :) Grazie comunque delle risposte
  14. T

    Schermo si accende da solo

    Si esatto ho la miui 9 ora.. Vuoi dire che era colpa del software?
  15. T

    Schermo si accende da solo

    Ciao, bene dai, tu? Il bug è sparito da un momento all'altro senza fare nulla, a parte ripristinare due volte, ma non è dovuto a quello perché dopo averlo fatto il bug veniva riprodotto lo stesso. Non so cosa posso essere stato.. Forse qualche tasto che si incastra. Sicuramente tra qualche...
  16. T

    Schermo si accende da solo

    Qualcuno conosce qual'è il migliore tra dumlabs, tech repair e subito riparo? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  17. T

    Schermo si accende da solo

    A chi posso rivolgermi un sostanza? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  18. T

    Schermo si accende da solo

    E ma come? Io lo comprai ad aprile 2016 su Aliexpress. Ieri ho provato a girarmi i negozi di Paolo sarpi e nessuno sa nemmeno cosa sia xiaomi Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  19. T

    Schermo si accende da solo

    Ma nel caso mi serve assistenza dove potrei recarmi oppure che sito affidabile esiste per le riparazioni? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  20. T

    Schermo si accende da solo

    Stasera hanno smesso di farlo improvvisamente, il clean flash comunque non era servito a nulla, non so più dove sbattere la testa ma per fortuna per il momento non viene riprodotto. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk