Risultati della ricerca

  1. spino

    PoCo X4 Pro 5G no SmartLock

    Idem... Curiosità, ma tu a che versione SW sei? Dovrebbe uscire Android 12, ma sono anchra alla 11 con patch di Ottobre
  2. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Io ho installato una China Dev e sono ripartito da lì. E' stato l'unico modo per avere la Miui-it funzionante senza problemi. Non so se può esserti d'aiuto :)
  3. spino

    Supporto Google Assistant su Mi Pad 3?

    Qualcuno sa se esiste un modo per attivarlo? Il tablet è aggiornato all'ultima rom MIUI-IT Grazie per chi saprà rispondere :) PS: Per lo staff, nei prefissi per il titolo manca la possibilità di scegliere Mi Pad 3 :)
  4. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Comunque sì, non è un grosso problema. Anche scegliendo solo Cina e rimuovendo le app cinesi va a meraviglia. È tenendo presente che siete gli unici assieme ad un forum russo (e con ru a continuare il mantenimento delle rom per Mi Pad, direi che non ci si può lamentare![emoji3] Inviato dal mio...
  5. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Non ho capito. Dobbiamo reinstallare questa (è stata modificata?) o aspettiamo la prossima? Perché per controllare dovremmo fare un wipe e ricominciare da zero il setup, e vorrei essere sicuro [emoji4] Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
  6. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Sì, sono disinstallabili... infatti per ora le ho tolte
  7. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Ecco qua... Ripiallato il tablet, fatto full wipe (prima foto), format data (seconda foto) e rimessa la miui-it 7.9.21. All'avvio posso scegliere la lingua italiana, ma come paese solo la Cina. In ultimo, le 3 app in cinese... Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
  8. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Più tardi lo rifaccio e ti mando le foto... Per quanto riguarda la scelta della sola Cina, ho già postato foto qualche messaggio fa... PS: Sei uno dei compilatori? Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
  9. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Mal comune mezzo gaudio [emoji23] Allora non sono pazzo io [emoji39] Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  10. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Sono appunto qui per capire "cosa" posso aver installato male. Ho elencato tutti i passi e mi pare di aver avuto conferma su tutti. Tu hai qualche idea?
  11. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Forse mi sono spiegato male io... Non intendo che le app mi diventino in cinese... intendo che il play store mi identifichera (forse) come localizzato in cina? Col Mi Pad 2, quando ho installato la MIUI-it, era pulita e totalmente in italiano. Niente bloatware cinese. Questa 7.9.21, invece...
  12. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Non ho la possibilità di cambiare regione dalle opzioni :) In effetti l'unica opzione che mi resta è di ripartire da zero (la procedura è stata esattamente quella: miflash, TWRP e Rom)
  13. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Parrebbe una miui-it originale [emoji4] Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  14. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Niente. Anche la rom precedente ha lo stesso problema. Non posso scegliere un'altra nazione diversa dalla cina...
  15. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Mentre si installa la 7.2.14 (invece della 21) volevo chiederti... ma ora che ho la TWRP, potrei reinstallare la china dev da recovery (ovviamente usando il file relativo)? Perchè alle brutte mi installo quella, ci metto lo store e la ripulisco da me dalle app cinesi... Più che altro il fatto...
  16. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Mi hai letto nel pensiero :) E' esattamente quello che stavo facendo :)
  17. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Quelli in foto sono precisamente i passaggi che ho fatto, in ordine.. dove sbaglio? Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  18. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Fatto, ma la situazione è la stessa... :(
  19. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    La situazione, ogni volta che provo ad installare da twrp, è questa... Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
  20. spino

    Mi Pad 3 Mi pad 3

    Grazie. Il problema dello storage, in realtà, lo avevo già risolto. Ora il problema è un altro. Ricapitolando: 1) Ho installato via fastboot l'ultima rom china dev. E funzionava. 2) Ho installato la TWRP. E funzionava. 3) Ho formattato la partizione data come suggerito non mi ricordo dove :D...