Risultati della ricerca

  1. S

    Clone App

    Buongiorno, Ho un redmi note 10 5g, nei vari forum, guide dove indicano che andando sulle impostazioni poi applicazioni, vi si trova la funzione 'clone'. Sul mio telefono tale funzione nn è presente: è normale ? In tal caso come si può ovviare? Grazie a tutti e grazie x il Vs lavoro...
  2. S

    Memoria : come è gestita

    Salve, Ma questa discussione dove è spostata che non la trovo? Volevo vedere se vi erano risposte.... Tu puoi aiutarmi a liberare spazio in memoria? Grazie e buone feste !!!!
  3. S

    Memoria : come è gestita

    Ciao a tutti, Ho un Mi Pad 2 da 16gb dove ho installato solo poche app, niente foto o altro. Da diversi giorni mi appare l'avviso di poca memoria. Su "memoria" vi è indicato che la memoria è occupata da: 4.5gb per le apps, Meno di 1gb tra foto, musica e cache Vari quasi 4 GB. Da cosa è composta...
  4. S

    Cancellare definitivamente tutti i dati

    Buongiorno a tutti, Ho già cercato sul forum senza trovare risposta.... Ho un Xiaomi Mi 4 e voglio cancellare definitivamente tutti i miei dati personali per venderlo. Ho già fatto la disattivazione dell'account MIUI, Wipe dati e ripristino di fabbrica da TWRP ma mi appaiono ancora le foto in...
  5. S

    Supporto MI4W - Core 2 e 3 sempre off

    Buongiorno, per caso ho trovato il thread seguente che parla di questo argomento del funzionamento di 2 core su 4, e ho visto che in effetti anche il mio Mi4 funziona a 2 core: https://forum.xda-developers.com/xiaomi-mi-3/general/fix-2-cores-miui-recover-4-cores-miui-7-t3623241 qualcuno sa...
  6. S

    Bug MI 4 bug non va oltre alla schermata android...

    Grazie Giannicoter!!! Il telefono è ripartito, peccato che mi ha fatto un'installazione "pulita" quindi ho perso tutti i dati... Forse dovuto al fatto che avevo anche fatto il Tawickcache (o qualcosa del genere). Grazie ancora e buona giornata. PS: secondo te x questo telefono qual'é la...
  7. S

    Bug MI 4 bug non va oltre alla schermata android...

    Buongiorno a tutti, ieri ho installato sul mio Mi4 un nuovo tema e oggi ha iniziato ad accendersi e spegnersi in continuazione, si accendeva fino alla schermata nera android e i 4 puntini continuavano a "girare" ma senza andare oltre, stessa cosa facendolo riavviare da TWRP. Sono riuscito a me...
  8. S

    Supporto Mi pad 2: non carica il firmware

    Grazie per il consiglio, dove posso trovare la procedura dettagliata visto che non sono esperto in materia?
  9. S

    Supporto Mi pad 2: non carica il firmware

    Buongiorno, Ho aggiornato il mio Mi Pad 2 e spesso non mi carica il firmware: mi rimane acceso alla schermata nera "MIUI Italia - Android" con i tre pallini che caricano, ma fisso su questa schermata fino a quando non lo spengo forzatamente con il pulsante di accensione e spegnimento, dopodiché...
  10. S

    Recupero cartella "note" dopo aggiornamento firmware...

    Immaginavo... Grazie ale8530
  11. S

    Recupero cartella "note" dopo aggiornamento firmware...

    Buongiorno, Sul mio Mi 4 ho fatto l'aggiornamento firmware alla versione 10 (Xiaomi eu 8.8.9) e mi sono accorto che ha cancellato i dati presenti sulla cartella "note". È possibile recuperarli senza aver fatto in precedenza un backup? Grazie a tutti,
  12. S

    Backup/immagine di un telefono o pad

    Grazie mille per il supporto... Siete i migliori! :D
  13. S

    Backup/immagine di un telefono o pad

    Buongiorno a tutti, Ho dato un'occhiata ai vari forum ma non ho trovato una risposta precisa. Ciò che mi interesserebbe sapere é se é possibile fare un backup completo, un immagine di un device (telefono o pad) in modo che in caso di problemi, ad esempio dopo un aggiornamento del firmware, si...
  14. S

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Ciao a tutti, Giusto per curiosità vorrei sapere se una volta sbloccato il pad con la presente guida, se posso aggiornarlo con la rom settimanale di xiaomi.eu in cui fa riferimento: https://xiaomi.eu/community/threads/6-8-25.33721/ Grazie
  15. S

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Ciao, per far riconoscere la tablet ho usato un pc Win 7, un "vecchio win7, inquanto con win 10 è più brigoso bisogna disattivare l'imposizione dei driver ufficiali e sinceramente alla fine nn andava. Io ho installato i driver Intel + adb, in più, seguendo una guida sui driver adb, li ho...
  16. S

    Mi Pad 2 Trick: cosa fare se il Mi Pad 2 in fastboot non viene riconosciuto da Windows?

    Grazie mille ho risolto con un altro pc....
  17. S

    Guida all' installazione della rom italiana

    Grazie mille, Per ora ho risolto seguendo la guida https://xiaomi.eu/community/threads/instruction-how-to-fix-google-market-error-963-part-1.30786/ Tutto funziona Rom multilingua e Play Store. Thank a lot
  18. S

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    ok seguita la guida postata qui sopra per l'errore Play Store https://xiaomi.eu/community/threads/instruction-how-to-fix-google-market-error-963-part-2.31770/ Tutto funziona, almeno per ora ...... ;) Complimenti a tutti da un neo Xiaomista!
  19. S

    Guida all' installazione della rom italiana

    Ops, ho postato nella pagina sbagliata! Rifatta procedura, tutto funziona non so se era questo il problema questo volta sono partito dalla rom stabile e non developer.... Solo che su play store non parte il download... Si può risolvere senza ripartire da capo?
  20. S

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito nell'aggiornamento del mio Mi pad 2. Ora tutto funziona o quasi... Google Play si apre, accaunt riconosciuto ma parte il download delle applicazioni ma resta a zero, non avanza.... Soluzione?