Risultati della ricerca

  1. C

    Titanium backup e magisk

    Risolto, non vedevo data/data Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
  2. C

    Titanium backup e magisk

    Sotto super user di magisk titanium non c'è. Va messo? Ma come se non riesco ad aprirlo? Anch'io credo di dover reinstallare la ROM, ma volevo mettere titanium pro proprio per backuppare tutto anche solo prima di aggiornare la ROM, perché l'ultimo aggiornamento fatto aveva fatto casini con le...
  3. C

    Titanium backup e magisk

    fatto, ma appena lo avvio crasha. Cancellato dati, cancellato cartella, reinstallato: niente, smpre uguale sia da playstore free sia da apk pro. Dove si vede se Magisk e TB hanno i permessi di root? Grazie
  4. C

    Titanium backup e magisk

    Dove si può vedere? Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
  5. C

    Titanium backup e magisk

    Pensavo che Magisk18 fosse una versione particolare, invece ora ho capito che è solo la versione corrente ed è quella che ho io. Io continuo a non riuscire a far partire TB, va sempre in crash. Domanda: ma da magisk devo fare qualcosa per TB? e cosa? O basta che sia attivo all'atto della...
  6. C

    Titanium backup e magisk

    Ma solo la premium? Ed è un apk o in abbonamento? Legato a cell o alla persona? Grazie Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
  7. C

    Titanium backup e magisk

    domande per i colleghi precedenti: 1. complicazio: swift e migrate consentono il backup su cloud? 2. jack: puoi spiegare meglio? cos'è magisk 18? 3. elrumeno: sdmaid dev'essere pro? grazie, io ho titanium che mi va in crash dopo che ho provato a installare titanium pro. non sto su miui ma su...
  8. C

    quale rom per guadagnare spazio?

    Grazie ancora
  9. C

    quale rom per guadagnare spazio?

    Ah, saperlo! File manager mi da i valori che ti ho detto, c'è qualche altra app che posso usare per indagare meglio e trovare i GB scomparsi? Grazie
  10. C

    quale rom per guadagnare spazio?

    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma puoi essere così cortese da spiegarmi un cosa? Se le app occupano 4,16gb, i dati app pochi MB, non ho foto ne video ne documenti, cos'altro puo concorrere ai quasi 10gb occupati su 10,9 disponibili? 10,9 che dovrebbero essere al netto del s.o...
  11. C

    quale rom per guadagnare spazio?

    Ok quindi è normale. Posso fare qualcosa oltre che disinstallare app o cambiare telefono? Grazie
  12. C

    quale rom per guadagnare spazio?

    Allora cercate di illuminarmi :) : Io se tolgo tutte le foto, i video, le cache e i download mi dà 10gb scarsi occupati su 10,91 disponibili: c'è qualcosa che mi sfugge o che non va? che posso fare? grazie rom stable 9.6.2
  13. C

    quale rom per guadagnare spazio?

    Pensavo che per mettere quelle rom occorresse il root e che quindi dopo si potessero spostare le app su SD. Non e cosi? Grazie
  14. C

    quale rom per guadagnare spazio?

    redmi3 2/16 global stable 9.2 Comincio a stare stretto sui 16gb. quale ROM mi consigliate tra xiaomi.eu e miu.it (o altre) per poter spostare le app su sd e guadagnare spazio? Grazie
  15. C

    Bug redmi 3 accensione lunga con barra che scorre

    che ti devo dire, mi è arrivata. forse perchè la developer di redmi3 non viene piu aggiornata e contemporaneamente era arrivato un msg che sarebbe arrivata una notifica per passare alla stable. l'aggiornamento è arrivato a luglio. io l'ho lanciato qualche gg fa e il giorno dopo ne è arrivato un...
  16. C

    Bug redmi 3 accensione lunga con barra che scorre

    ho aggiornato con l'updater quando mi è arrivata la notifica di aggiornamento disponibile
  17. C

    Bug redmi 3 accensione lunga con barra che scorre

    redmi 3 miui 9.6.2 da quando ho aggiornato da developer a stable l'accensione dura diversi minuti con la barra che scorre come in aggiornamento. Consigli? Grazie
  18. C

    Disattivare roaming dati (

    Redmi3 liscio. Domanda sull'utilizzo all'estero. In Europa vale il mio bundle dati, ma devo attivare il roaming, giusto? Mentre fuori Europa non ho un piano dati quindi devo disattivarlo. Altre cose da disattivare perché potrebbero consumare dati a mia insaputa? Grazie
  19. C

    vedere la foto intera in chiamata

    Redmi3. per le chiamate uso True Phone Dialer & Contacts. Ho cambiato rom mettendo la ultima global developer e in chiamata non vedo piu la foto intera ma solo una piccola. Suggerimenti?
  20. C

    Mi 5 SMS abilitazione account mi

    ma questo sms a che serve? c'è modo di bypassarlo? o è utile spendere sti soldi? grazie