Risultati della ricerca

  1. PancaScott

    Bootloop Redmi k20

    Ebbi un proplema identico anni fa con un redmi 5 plus, l'unica soluzione fu la edl mode col test point. Premuso che anche ora si tratti della stessa situazione, giusto? Bè dato che sono in grado vedo se il mio amico si fida e lo faremo assieme, oppure se preferirà l'assistenza. Grazie intanto
  2. PancaScott

    Bootloop Redmi k20

    ah e per altro quando uso mi flash non posso farlo in fastboot mode perchè mi andrebbe subito in errore, ma bensì in recovery mode.
  3. PancaScott

    Bootloop Redmi k20

    Ciao, un mio amico ha comprato da ebay un Redmi K20 con bootloader sbloccato e rom Global MI o Global Eu installata sopra. Ora per le sue ragioni è andato da un assistenza non ufficiale a far bloccare il bootloader, chiaramente è arrivato un aggiornamento, lui l'ha scaricato e ovviamente in fase...
  4. PancaScott

    Mi 9T|K20 Le comiche

    Ciao a tutti, ho un Mi 9T che mi prende in giro. Con tutti i terminali Xiaomi che ho avuto, ogni qual volta che installavo una custom recovery e di conseguenza una custom rom, ogni volta che rientravo in TWRP per un aggiornamento come giusto che sia la memoria era decriptata. Da quando ho questo...
  5. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Suppongo quando arriva la Global Mi, anche se il rollout è iniziato per le eea un mio amico non l'ha ancora ricevuta sul note 8T in versione. Per la versione Mi è ancora in mistero.
  6. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Sì sì certo lo so dove si scaricano, ma questa è la mia prima volta con una rom di MIUI.it stabile basata sulle global, prima aggiornavo regolarmente ogni settimana. Ma per ora ne ho scaricata solo una per Mi 9T.
  7. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Certo che esiste e vale la pena se ti interessa una rom più leggera e fluida. Per la registrazione non saprei, perchè non ne faccio uso.
  8. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Ma ti sono arrivati via Ota?
  9. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Certo che si, ma scusa adesso che rom hai?
  10. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Ma ti riferisci alla Global stable official? o a quella modificata di miui.it? No certo capisco che possono già essere uscite tre release per il redmi note 5 in 3 settimane, si vede che saranno stati aggiornati solo per la stabilità. Io su Mi 9T quando usavo la eea montavo la 11.0.2.0 mentre la...
  11. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Sì ma per tutti sono stati interrotti piano piano, chi prima chi poi. Ora qua basandosi su versioni global stabili dato che la beta non esiste più, gli aggiornamenti arrivano quando arrivano.
  12. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Chi ha detto che le stabili escono una volta alla settimana?
  13. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Guarda onestamente parlando per me puoi passare da 10 a 11 senza fare nessun format e wipe, perchè tutto sommato è sempre la rom di miui.it, con eccezione che prima era basata sulla china developer, ora sulla global stable quindi magari potrebbe non andare a buon fine il flash. Di solito quando...
  14. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Che rom monti ora?
  15. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Questa risposta vale per te e per tutti quelli che hanno il dubbio se possono da una rom global eu eseguire il flash tramite twrp, e la risposta è affermativa, se monti la global eu installa la twrp, format, wipe e poi flash. Chiaramente dopo passerai a global mi modificata da MIUI.it
  16. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Cmq quelli che si domandano se la procedura è fattibile anche se si monta già una rom global eu, suppongo si, non è stato specificato nella guida, quindi io l'ho dato per scontato, dato che sono la stessa rom in fin dei conti. In caso si è sempre in tempo per flashare una rom global mi. Detto...
  17. PancaScott

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Sorge spontanea una domanda, supporterà adesso e per sempre gli ota?
  18. PancaScott

    MI2S bloccato

    Se va in fastboot mode controlla se il comando fastboot devices lo vede o magari se mi flash lo vede. Però un ripristino con mi flash per un telefono di 5 anni è facile che duri molto tempo. Io provai con redmi note 2 e il tempo fu lungo, te lo assicuro.
  19. PancaScott

    Mi 9 miui ita rom mi9t

    Ciao, ma la TWRP Davinci c'è e non la vedo o proprio non c'è? Grazie
  20. PancaScott

    Grossoshop.net

    Ah grazie :(