Risultati della ricerca

  1. kevin21

    Mi Home Camera 360° 1080p OFFLINE

    Non si impalla Ma le notifiche arrivano con un notevole ritardo Reimpostata "Italia" , oggi riprovo
  2. kevin21

    Mi Home Camera 360° 1080p OFFLINE

    Oggi ho tentato una soluzione alquanto stupida Ho semplicemente cambiato da Italia a Cina le impostazioni Dopo averla nuovamente accoppiata ha trovato un aggiornamento firmware, ora monta la 3.5.3_0224 Nel pomeriggio provo la sorveglianza domestica e vediamo se si impalla ancora
  3. kevin21

    Venduto [FE + sped] Mi8 6/128 Blu Global + Vetro/Cover

    Bootloader sbloccato, TWRP, MIUI 11 Eu Come nuovo, immacolato Non ha un segno o un graffio Sempre usato con vetro (già installato + un paio in regalo) e cover Spigen (in omaggio) Confezione completa, con caricabatteria e cavo mai usati Acquistato online a gennaio 2019 Prezzo non trattabile...
  4. kevin21

    Mi Home Camera 360° 1080p OFFLINE

    Spero di azzeccare la sezione, ma vedo che tanti scrivono qui con questo modello IN caso contrario chiedo scusa Veniamo al dunque Ho la cam in questione che se la metto in monitoraggio domestico dopo un po' dall'applicazione Xiaomi Home mi va offline, rendendola di fatto inutile ed inservibile...
  5. kevin21

    Ops...

    Ciao a tutti Mi presento dopo una marea di tempo che son iscritto (non lo ricordavo nemmeno!!), purtroppo ho un problema (il primo da anni) e cerco risposte, spero di trovare qui Brevemente, sono Kevin e ho la scimmia di Xiaomi da alcuni anni Ho iniziato con Redmi 2 credo nel 2015 , per poi...