Risultati della ricerca

  1. T

    stasera dopo 360 ore non riesco a sbloccare il bootloader

    ho riscontrato lo stesso problema con il mi8, stesso messaggio di errore, ho risolto provando varie versioni del mi unlock, quella per me risolutiva è stata la 2.2.624.14, ma ovviamente ti tocca fare più prove. in bocca al lupo.
  2. T

    Sblocco del bootloader mi8

    ho provato anche con quella versione, ma ho sempre lo stesso messaggio di errore
  3. T

    Sblocco del bootloader mi8

    scusami, come hai risolto?
  4. T

    I Tempi... Si allungano !!

    Da quello che ho capito, se provi ad effettuare l'unlock prima dello scadere del tempo, lo stesso si resetta, ma del fatto che passi da 360 a 1080 ore non ho mai letto nulla! Peraltro il contatore dovrebbe resettarsi anche se disassoci l'account dal telefono.
  5. T

    Da MI 5s plus a fermacarte ... aiuto

    prova ad accenderlo e staccare il flat del tasto di accensione.
  6. T

    Da MI 5s plus a fermacarte ... aiuto

    Prova a cambiare cavo USB e pc
  7. T

    Supporto Mi8 miui.it 10.1.2.0

    as you wish
  8. T

    Supporto Mi8 miui.it 10.1.2.0

    ciao a tutti, su 2 mi8, entrambi con la stessa rom, non funzionano più i video in slowmotion a 120 e 240, mentre il 960 funziona benissimo. già provato il reset alle impostazioni di fabbrica. è un bug solo mio? grazie
  9. T

    Supporto Mi 8 se brick lock bootload dopo downgrade

    ho avuto un problema simile con un mi8, telefono in brick rilevato da miflash, ma impossibilitato a flashare. Purtroppo ho dovuto pagare un servizio on line per il flash, ma fortunatamente il telefono è ripartito.
  10. T

    Levare account Mii da telefono loggato con Account Mi cancellato

    Telefono acquistato usato, account non rimosso dal telefono, ma a detta del venditore eliminato tramite sito. Ovviamente appena resettato mi chiedeva la password del vecchio account. Per fortuna ho risolto così.
  11. T

    Levare account Mii da telefono loggato con Account Mi cancellato

    Ho avuto un problema simile, ho mandato una mail a service.global@xiaomi.com, indicando modello, imei, prova di acquisto e foto del telefono bloccato con relativo scatolo, dopo 2 giorni hanno risolto.
  12. T

    Cerco mi3 senza scheda madre

    hai pm
  13. T

    Cerco mi3 senza scheda madre

    ciao, che ne dici di 25€?
  14. T

    Cerco mi3 senza scheda madre

    Valuto mi3 senza scheda madre, o con scheda rotta, va bene anche con display danneggiato, purché tasti volume e power funzionanti.
  15. T

    Recupero dati foto ecc

    O con un adattatore USB attacchi un mouse.
  16. T

    Problema caricamento batteria mi4c

    non intendevo vendere, infatti parlavo di prova.
  17. T

    Venduto Mi6 6/64 Nero - Caserta

    abbiamo concluso, per me si può chiudere. grazie
  18. T

    Venduto Mi6 6/64 Nero - Caserta

    Certo. Grazie a te
  19. T

    Venduto Mi6 6/64 Nero - Caserta

    Che ne dici se chiudiamo per 60€?
  20. T

    Venduto Mi6 6/64 Nero - Caserta

    Qual'è il minimo che accetteresti?