Risultati della ricerca

  1. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    Ciao, certo se non ti funziona l'hotspot puoi provare!
  2. Kayl88

    Supporto Connessione Dati con SIM Aziendale TIM NOK

    Felice che dopo parecchio tempo, quelle indicazioni possano ancora essere utili ;)
  3. Kayl88

    Supporto Non posso ricevere chiamate

    sisi so bene come si fa.. grazie :) mi chiedevo più che altro se avevi fatto altro. che app hai utilizzato?
  4. Kayl88

    Supporto Non posso ricevere chiamate

    Grazie. quale app in particolare @Andrea66 ? per "disabilitato" intendi sostituito quella "preferita" con la nuova scaricata? Grazie.
  5. Kayl88

    Supporto Non posso ricevere chiamate

    Seguo: un amica ha lo stesso identico problema. leggevo su internet di fare la calibrazione del sensore di prossimità e di provare a disattivare l'ambient display ma... nulla di tutto ciò ha effetto.. nemmeno il wipe cache e dalvik da recovery stock...
  6. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    scusa ma che operatore hai?
  7. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    sisi quelli... io sul mio xiaomi avevo 2 apn non uno solo... il primo settato per la navigazione internet con tipo apn default e sup il secondo solo con tipo apn dun. cerca in rete e riprova :)
  8. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    ok il dun è a posto. manda la configurazione hotspot ora :) puoi farlo tramite il cel :)
  9. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    andiamo per gradi... i pre requisiti sono tutti ok? Cosa non riesci a fare? descrivi per filo e per segno cosa fai.. e magari metti qualche screen...
  10. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    Ciao! se hai bisogno, siamo disposizione.. ma dovrebbe essere abbastanza semplice :)
  11. Kayl88

    Problema hotspot

    ti ho risposto nella discussione dove si parla di verifica ed abilitazione del parametro dun per hotspot con ho mobile... inoltre.. posta la configurazione degli apn che hai utilizzato...
  12. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    posti la schermata per piacere? grazie
  13. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    hai qualche altro tipo di problema allora. cosa fai per collegare il telefono?
  14. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    hai mai installato il mi pc suite sul tuo pc? e, il dispositivo lo rileva ma non lo riconosce o non lo rileva nemmeno?
  15. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    cosa fai per collegare il telefono al pc? dopo che hai collegato il cavo, selezioni modalità MTP dal menù notifica? perchè di default, il telefono collegato è collegato il modalità "ricarica"
  16. Kayl88

    Redmi 3 Redmi 3/Pro sviluppo abbandonato?

    Bè... a dirla tutta sono quasi 3 anni :) la serie Redmi è così... per me è la stessa cosa con il 4 pro... rom ferme alla 6.0.1 nonostante ora stiano arrivando gli aggiornamenti alle ultime, ma sempre su base vecchia... è risaputo.. non essendo nemmeno i medio gamma, la serie Redmi in generale...
  17. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    la prima: 10 tap su versione build delle informazioni dispositivo seconda - terza - quarta: sono opzioni del menu sviluppatore quinta: se installi sul pc il tool di @ale8530 basta che ti apri la cartella del tool - sotto cartella tools per tutte queste informazioni però, bastava cercare nel...
  18. Kayl88

    Hotspot - Abilitare dun

    @davith ciao! dove riscontri problemi?
  19. Kayl88

    Bug Badge notifica App

    nah... sarò scomparso per un pò, ma sempre fedele alla miui.it che spero esca anche per pocophone :D ok fine ot per me :P
  20. Kayl88

    Supporto Problema dopo rimozione Root

    @complicazio ciao! confrontate le versioni.. sono uguali :) per questo chiedevo :)