Risultati della ricerca

  1. S

    XIAOMI Power Bank 2 10000mAh

    anche al mio powerbank xiaomi lampeggiano i 4 led all'infinito, non riesco a capire cosa vuol dire...
  2. S

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Per vederle al pc apri vlc, apri flusso di rete e incolla questo: rtsp://192.168.1.xxx:554/ch0_0.h264 Al posto delle x ci metti l'ip della tua cam. Anche io sto cercando un modo per poter visualizzare e gestire diverse telefamere, magari con un raspberry...sperando ci sia un software adatto...
  3. S

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Scusa da dove hai scaricato l'app tradotta? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  4. S

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Io ho una ant cam 720p cinese. Se prendo la xiaofang la posso utilizzare con l'app yihome? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  5. S

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    Devi estrarre Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  6. S

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Qualcuno ha provato a vedere il flusso rstp? ...funziona con l'app yi home? Sembra avere buone caratteristiche ma non capisco come mai se ne parla così poco. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  7. S

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    Io non uso nessun extender, è connessa direttamente al modem
  8. S

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    Q mod per cam cinese Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  9. S

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    Io la vedo tranquillamente anche da esterno (raramente mi da errore) Però io uso l'app yi home. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  10. S

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    Io ne ho solo una di cam, non ho notato il questa cosa (lo terrò d'occhio) ho notato invece che mi prende 2 ip e anche questo non sembra normale..... l'ho già scritto 2 volte ma sono stato totalmente igorato Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  11. S

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    Prova la yi home Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  12. S

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    Ciao xCape, io ho il fw Q su cam cinese e mi sono accorto che mi occupa 2 ip sulla rete...sai che vuol dire? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  13. S

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    A me funziona abbastanza bene con fw Q mod..sporadicamente qualche bug, del tipo che comincia a registrare all'infinito anche senza nessun movimento e ritorna in se solo se la riavvio staccando la corrente. A volte non notifica il movimento...il led che si riaccende ogni volta che accendo la cam...
  14. S

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    Ho installato il firmware Q per cam cinesi Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  15. S

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    È possibile che la cam mi prende 2 ip sulla rete?? .110 e .128 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  16. S

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    Scusate, so che quì si tratta solo android, ma ve lo chiedo lo stesso. C'è qualcuno che saprebbe dirmi dove scaricare l'app yi home per iphone per le cam cinesi??
  17. S

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    idem Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  18. S

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    da stamattina non slogga piu, probabilmente era un bug dei server xiaomi Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  19. S

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    aggiroanre a cosa? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  20. S

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    anche a me sta funzionando normalmente...è da stamattina presto che non slogga più Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk