Risultati della ricerca

  1. jojo_0n

    Mi Mix 3

    :D ok prendo la variante 8/128
  2. jojo_0n

    Mi Mix 3

    ciao ragazzi è tanto che non mi facevo vivo,volevo chiedervi quanto può costare il mi mix 3 museum edition? dove si può trovare? e soprattutto si notano differenze con la variante 8/128? entro fine dicembre volevo ordinarlo....
  3. jojo_0n

    Rete 4g

    Anch'io x ora vodafone e ho.mobile Se hai 4g con Vodafone devi averlo anche con ho.mobile se ho non ti va in 4g swiccha sul 3g e poi rimetti il 4g Ho un mi6 anch'io Ed è un abuso ;-)
  4. jojo_0n

    mi 6 con ho. mobile

    Con ho.mobile puoi andare in 4g devi swichare in data
  5. jojo_0n

    mi 6 con ho. mobile

    Unica pekka ci stanno mettendo un po' x passare il mio vecchio numero... vabbè
  6. jojo_0n

    mi 6 con ho. mobile

    Quoto l'ho da 1 settimana e va benissimo
  7. jojo_0n

    Face unlock mi 6

    Seguo se esiste un modo sarei molto interessato
  8. jojo_0n

    Mi6 icone tonde

    Prova a mettere india come paese
  9. jojo_0n

    Problema sensore prossimità Mi 6

    Non lo sapevo :eek:
  10. jojo_0n

    Problema sensore prossimità Mi 6

    Fanno anche assistenza
  11. jojo_0n

    Problema sensore prossimità Mi 6

    Se non hai la garanzia prova a sentire smartylife ho acquistato spesso da loro e si sono sempre comportati bene e in modo professionale
  12. jojo_0n

    Problema sensore prossimità Mi 6

    Oh cacchio..... Strano riguardo al ricambio...non saprei,prova su qualche shop xiaomi,magari anche su ibuygou
  13. jojo_0n

    Problema sensore prossimità Mi 6

    Quella che uso io Vai che stavolta risolvi ;)
  14. jojo_0n

    Fotocamera

    Grande era quella!!! Grazie mille :D
  15. jojo_0n

    Fotocamera

    Ci sono tutte le impostazioni della fotocamera miui ma nulla x togliere quelle scritte. D'accordo proverò a sentire su en.miui.com Grazie x l'aiuto e delle risposte celeri
  16. jojo_0n

    Fotocamera

    Ciao Angelo ho l'ultima MIUI global stabile 9.5 9.5.3.0(OCAMIFA) Stò usando Google crome e quando vado su carica documenti o immagini / file mi crasha crome Non posso caricare screenshot e nemmeno una foto in bassa qualità perché è comunque troppo grossa
  17. jojo_0n

    Fotocamera

    Salve a tutti col mi 6 dopo aver scattato una foto in basso a sx c'è la scritta " shot on mi 6 mi dual camera" C'è un modo per rimuoverla?
  18. jojo_0n

    Mi 6 in arrivo cosa fare?

    Chiedo venia Provvedo
  19. jojo_0n

    Mi 6 in arrivo cosa fare?

    Ho l'ultima MIUI stabile
  20. jojo_0n

    Mi 6 in arrivo cosa fare?

    E ho appena trovato un bug come cerco di caricare una foto vado su file e crasha crome