Risultati della ricerca

  1. F

    Redmi Note 3

    Dovendo regalare a mio nipote il mio vecchio, ma perfettamente funzionante, cellulare ho fatto questi passaggi: - sono andato su "Impostazioni" "Info Sistema" poi "Ripristino di Fabbrica". Tutto OK ma alla riaccensione mi esce una pagina dove esce una schermata nera con alcune scritte: - This...
  2. F

    Redmi Note 10 Lite

    Da quando ho effettuato l'up greating a MIUI 12 continua a uscire un avviso ogni 10 minuti che da molto fastidio, ecco il testo: - Sistema Android - Avviso sui dati Hai usato 189 MB di dati Come si può togliere? Grazie
  3. F

    MI Account uguale su due cellulari

    Salve a tutti, sono in possesso di due cellulari Xiaomi, Redmi note 7 (mio) e Redmi note 4 (che ho passato a mia moglie). Il problema è che entrami i cell hanno lo stesso ID e risulta solo con il mio nr di cellulare. Quando vado a cambiare i contatti o altro cancello o modifico anche quello di...
  4. F

    Redmi Note 3 Aggiornamento MIUI

    O devo aprire un altro thread?
  5. F

    Redmi Note 3 Aggiornamento MIUI

    Come far funzionare lo sblocco digitale?
  6. F

    Redmi Note 3 Aggiornamento MIUI

    Grazie
  7. F

    Redmi Note 3 Aggiornamento MIUI

    Qual è la sezione corretta che non la trovo. Quindi devo seguire MIUI eu e non Italia.
  8. F

    Redmi Note 3 Aggiornamento MIUI

    Buon Giorno, il mio cell Redmi Note 3 ha ricevuto un aggiornamento da installare. Attualmente io ho Xiaomi.eu 6.1.21 Developper mi si chiede di aggiornarlo a MIUI 6.1.29. Domanda: basta schiacciare aggiorna e lui fa tutto da solo? Non è che poi il cell ha qualche problema di funzionamento? Ora...
  9. F

    Varie blocco genitore

    E' accaduto anche a me. Il mio è andato in Brick, mandato in laboratorio e ritornato funzionante. Mandato a Dumalab, non c'era altra via.
  10. F

    Saluto

    Ciao a tutti
  11. F

    Blocco PIN

    Non lo escludo. Ma come faccio a saperlo? La pagina che si apre ha molte icone tra cui telefono, Google, e altre ma non Setting e se volessi ritornare al menù principale mi chiede la Password numerica.
  12. F

    Blocco PIN

    Non ho ancora inserito la SIM. Se ho il Pin posso entrare e fare tutto. Un altro sistema è quello di utilizzare i pulsanti di acccendi e volume, ma non so come usarli. non c'è uno straccio di guida.
  13. F

    Blocco PIN

    Non posso andare da nessuna parte ... il cell è bloccato
  14. F

    Blocco PIN

    Grazie gianni, non ho inserito nessun dato quindi non perderei nulla ... il problema è: come si fa a fare un ripristino di fabbrica? Poi non essendo del mestiere cos'è twrp? Considera che il cell è bloccato. Dovresti seguirmi passo passo, se te la senti. Grazie mille
  15. F

    Blocco PIN

    Sui vecchi cellulari il PIN era 1234 e era di fabbrica. Qui non va e non so cosa fare, sono con il cell bloccato
  16. F

    Blocco PIN

    Salve a tutti. Ho un grande problema con il mio Redmi Note 3. Ho inserito una password (leone-48) per bloccare il cell, chiamato blocco genitori. Ora il cellulare è bloccato e mi viene richiesto un PIN numerico che io non ho mai settato, probabilmente è quello di fabbrica. Qualcuno conosce...