Risultati della ricerca

  1. francescopr

    Xiaomi mi9 non si aggiorna alla MIUI 11

    Provato a settare la Regione in India?
  2. francescopr

    Bug Mi9 e notifica in barra di stato

    Stock Global 11.0.6 stabile
  3. francescopr

    Bug Mi9 e notifica in barra di stato

    Appena preso mi9 (vengo da mi9t pro difettato) e devo dire che mi trovo bene, ma...... le notifiche nella barra di stato non sono ancora state sistemate? spariscono ancora? Non c'è una soluzione diversa dall'utilizzare app di terze parti?
  4. francescopr

    Mi 9T|K20 Deluso dal Mi 9T Pro

    Stessa situazione: passato da Mi5 a Mi9T Pro e sono un pò deluso. Un po per le dimensioni e peso, un po per il led di notifica invisibile e non personalizzabile .Vabe...alla fine per quello che l'ho pagato va una bomba (€. 315) e se avesse un Ambient che si accende e sta acceso solo con notifca...
  5. francescopr

    Mi 9T Pro|K20 Pro Registrazione chiamate (Sparita)

    Io utilizzo da diversi anni Call Recorder. Ho sempre preferito questa app anche a quella di default MIUI perchè registra automaticamente tutte le chiamate e, raggiunta l'inbox di 10 (limite personalizzabile), inizia a sovrascrivere a nastro, a meno che le salviate. Occhio che ci sono diversi...
  6. francescopr

    Mi 9T Pro|K20 Pro Aggiornamento a MIUI 11

    Buongiorno, il mio MI9T Pro con rom Global 10.3.3 stabile non mi aveva ancora notificato l'update alla miui 11, allora ho pensato bene di "forzare" la notifica OTA con la combinazione * # * # 2432546 # *. Ha funzionato...o almeno sembrava: ha scaricato l'update, installato ma, una volta...
  7. francescopr

    Downgrade da developer

    Ok perfetto e dove la trovo la dev precedente
  8. francescopr

    Downgrade da developer

    Sinceramente non mi piace la stabile per questioni di volume in cuffia. Non posso fare un flash della precedente Developer?
  9. francescopr

    Downgrade da developer

    Mi5
  10. francescopr

    Downgrade da developer

    È una miui.it Developer. Purtroppo già provato anche il wipe data.
  11. francescopr

    Downgrade da developer

    Mi piacerebbe molto, ma non posso perché crasha appena apro impostazioni. La rom è quella indicata
  12. francescopr

    Downgrade da developer

    Ho installato l'ultima dev 8.11.22, ma ho qualche problema con l'applicazione delle impostazioni (crasha appena la apro). Vorrei quindi fare un downgrade alla precedente dev. È possibile fare classico flash o ci sono problemi? Ma soprattutto dove la trovo.
  13. francescopr

    Applicazioni Temi non funzionante

    Ma io sapevo che i Temi non funzionano da un po perchè sono stati disabilitati. Per il resto, GPS e bluetooth funzionano?
  14. francescopr

    (Mi5) Rom 8.8.23

    Sarebbe bello avere qualche feedback dai coraggiosi che hanno fatto l'update :) In particolare il bug del Bluetooth della . 16 è stato superato?
  15. francescopr

    Mi 5 Carica batterie mi5

    Io ho preso su Amazon un caricatore ivoler dotato di doppia uscita, una QC3 e una QiSmart che è un po' più lenta. In questo modo decido io se caricarlo piano o veloce. Lo uso da oramai un paio di anni e mi ci sono sempre trovato bene.
  16. francescopr

    (Mi 5) 8.8.9 GPS non funzionante

    Ho letto di utenti con problemi di Bluetooth con la.16 Preferisco perdere il GPS ¦)
  17. francescopr

    (Mi 5) 8.8.9 GPS non funzionante

    Ecco qua
  18. francescopr

    (Mi 5) 8.8.9 GPS non funzionante

    Come da titolo il GPS non funziona, infatti nelle varie app (gmaps, WhatsApp, etc) non riesce a trovare la mia posizione.
  19. francescopr

    Supporto Bluetooth non funzionante

    Stessa rom, stesso bug, telefono diverso (Mi5)
  20. francescopr

    [GUIDA] INSTALLARE ROM MIUI MI5

    E facendo tutti i wipe ha funzionato? Quasi quasi me ne torno alla dev, se non fosse che non ho voglia di fare tutti i giri da rom fast boot ecc ecc