Risultati della ricerca

  1. E

    Supporto ripristino backup twrp

    Grazie mille [emoji106] Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  2. E

    Supporto ripristino backup twrp

    Perfetto, grazie delle dritte, ripristinato backup, installato rom che avevo sul backup e riuscito a recuperare la nota che avevo perso su keep!.... grazie mille,nel mentre vi chiedo una cosa,se vogliamo passare dalla 8.1.25 alla stabile riesco a non perdere dati?posso installare direttamente...
  3. E

    Supporto Batteria suono e avviso

    Trovato il sistema di togliere il suono? Anche io sono nelle tue condizioni.... Grazie Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  4. E

    Sicurezza Blacklist

    OT... Non so se ti faccio ancora amico! [emoji12] Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  5. E

    Sicurezza Blacklist

    Grassssie mille a tutti per le dritte, sul mio con miui 8 è in sicurezza/black list/impostazioni/numeri bloccati.... Posso d nuovo ricevere chiamate dalla moglie [emoji12] Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  6. E

    Sicurezza Blacklist

    Io x esperimento ho bloccato il numero della moglie x vedere dall'altra parte come risultava e non riesco più a toglierlo dalla black list, dopo aver ricevuto una chiamata bloccata vado in sicurezza/black list tappo sopra al numero che voglio sbloccare, clicco su non bloccare, mi chiede...
  7. E

    Varie [GUIDA][APP] [Network Signal Guru] Verifica e blocco/sblocco bande supportate

    Come da firma redmi note 2 prime.... Quindi sul mio non va? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  8. E

    Varie [GUIDA][APP] [Network Signal Guru] Verifica e blocco/sblocco bande supportate

    Ho installato ora la versione 1.1.4 ma non c'è ne bacchetta magica ne lucchetto come dal tuo screen [emoji53] Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  9. E

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Stamattina è andata in crash alla fine attività, quando l'ho riavviata mi ha chiesto se volevo recuperare la sessione e mi ha salvato tutto! [emoji1] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  10. E

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Ottimo lavoro!!!! La cronologia funziona!!! [emoji122] [emoji122] [emoji122] Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  11. E

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Installato, grazie del lavoro! ..... Domattina vado a provare se la cronologia corsa funziona... X ora mi dice impossibile leggere i dati.... Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  12. E

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Sei riuscito a risolvere qualcosa x la cronologia? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  13. E

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Anche a me continua a crashare in cronologia, ho provato a scaricare la 2.1.5 e anche li si ripresenta il problema.... Grazie xCape x il lavoro! Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  14. E

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Grazie a Xcape x l'ottimo lavoro.....io sto continuando ad aggiornare ma non mi funziona mai la cronologia delle corse .... A qualcuno di voi funziona?... Con questa versione o con altre?.... A me non ha mai funzionato Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  15. E

    Li-Ning arrivate a Natale

    Io le ho usate per 3/4 uscite ma all'ultima uscita mi sembrava di sentire una diversa rigidità all'impatto a terra sulla scarpa con il sensore.... E io sono sui 61/62 kg e corro poco.... Per un uso intenso non vorrei che portasse problemi il sensore sotto la suola.... Se funziona forse sarebbe...
  16. E

    Mi Scale

    android... Con 5.0,uno xiaomi e un Huawei... Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  17. E

    Mi Scale

    Si, funziona tranquillamente, noi la usiamo con 2 Smartphone e tre profili Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  18. E

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Appena installata mi ha fatto l'aggiornamento della mi-band e del sensore HR ma non è ancora stato risolto il problema della cronologia corse :-( Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  19. E

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Confermo che con l'app di mega aggiornata si scarica tranquillamente anche da telefono!..... Grazie xCape x l'ottimo lavoro!!!! Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  20. E

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    L'hai già caricata?il primo post lo vedo ancora con la 2.0.3.... Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk