Risultati della ricerca

  1. M

    Mi 9 Problema Gpay

    Anche a me, io però ho il root, pensavo fosse quello, tu hai il root? A me però è la banca che mi avvisa che è stata disabilitata
  2. M

    Rom

    CIAO l'ho installata ma non riesco ad attivare voice match, mi dice che la funzione non è al momento disponibile per la lingua come mai?
  3. M

    Rom

    Qualcuno ha installato la rom miui ita? Funziona tutto? Gpay, sensore impronte ecc.
  4. M

    Supporto Mi9

    Grazie, Quale twrp dovrei scaricare?
  5. M

    Supporto Mi9

    Non c'è una guida per installare la twrp e la vostra rom dedicata per mi9?
  6. M

    Sblocco con dispositivo Bluetooth

    Anche io vorrei saperlo, comunque mi sa che non si può, è una politica xiaomi Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
  7. M

    Configurazione vima smart lock cylinder

    Da che venditore lo avete comperato? Io l'ho ordinata 70 giorni fa e non mi è arrivata. Ho provato ad aggiungerla dal mihome ma quel modello non lo trovo, come mai? Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  8. M

    ripristino rom da zero

    Scusami, quindi se faccio wipe data non cancella tutto?
  9. M

    ripristino rom da zero

    Ciao, ho un mi5s+ con rom miui 10 ita, è da un mesetto che non mi funziona piu OK Google sapete dirmi perchè? Comunque se volessi reinstallare tutto ex novo tramite twrp come devo procedere? Vorrei evitare però se è possibile di salvarmi l'eventuale backup che ho già fatto con twrp e tutti i...
  10. M

    Info installazione 8.8.2

    Ciao volevo passare dall ultima stabile alla 8.8.2 posso fleshare tranquillamente da twrp?
  11. M

    Miui 9 7.10.26 batteria

    Eccola
  12. M

    Miui 9 7.10.26 batteria

    Ciao da quando sono passato alla miui 9 arrivo a pelo a fine giornata con la batteria mentre prima facevo tranquillamente un giorno e mezzo. Anche a voi capita? Mi5splus
  13. M

    batteria mi5splu

    ok, faccio backup da twrp, poi che wipe devo fare per avere tutto pulito? successivamente ripristino il backup data giusto?
  14. M

    batteria mi5splu

    Ciao Ho la miui italia versione 7.9.21 da quando sono passato alla miui 9 la batteria dura davvero poco. Vorrei rifare l'installazione ex novo ma non vorrei perdere tutte le applicazioni configurate, tra cui quelle della banca. quale è il metodo migliore?
  15. M

    Mi 5s Plus Pellicola vetro

    Qualcuno ha provato questa? Nillkin Amazing H+ Pro tempered glass screen protector for Xiaomi Mi5S Plus, dovreb e essere 2.5d tutta traslarente
  16. M

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    ma la funzione sperimentale comandi vocali funziona?
  17. M

    Sky go

    Ciao ho provato un po di versioni ma mi va in crash l'app
  18. M

    Varie Xiofang camera info

    Ciao, provo qui, Devo registrare questa notte con la camera una zona dove non ho il wifi, dei ladri verranno sicuramente a recuperare la refurtiva nascosta, domanda, funziona senza copertura wifi? Con un powerbank piccolino quanto starebbe accesa?
  19. M

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    ciao, c'è modo di sincronizzare la data delle app a qualla italiana?
  20. M

    Strumenti xC-Replacer / Hack e traduzioni per i Plugin di Xiaomi SmartHome

    Ciao, Ho visto che in xc-replacer c'è una funzione difftime, cosa serve e come si utilizza? se cambia il fuso per portarlo in dietro di 6 ore sarebbe ottimo