Risultati della ricerca

  1. S

    Grossoshop.net

    Domanda: ho visto un volantino di un venditore che dichiara che il redmi note 6 pro 4/64 monta il display amoled. È possibile? Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  2. S

    Grossoshop.net

    Grazie , quello lo avevo visto, ma a me interessa il 4/64 Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  3. S

    Grossoshop.net

    Quando avrete disponibile il redmi note 6 pro 4/64 global? Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  4. S

    Grossoshop.net

    Salve, i nuovi redmi5 e redmi5 plus, quando pensate di averli disponibili? Grazie Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  5. S

    Grossoshop.net

    Per curiosità ma del mi a1 Black, quanti pezzi avevate? Si sono volatilizzati in un attimo. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  6. S

    Grossoshop.net

    Il mi mix 2 sarà messo a catalogo ? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  7. S

    Grossoshop.net

    Alla faccia del bicarbonato di sodio...., Considerando come prepara i pacchi grossoshop, devono aver usato una motosega Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  8. S

    Grossoshop.net

    Scusate Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  9. S

    Grossoshop.net

    A Parigi anche il mio, quindi erano tutti insieme Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  10. S

    Grossoshop.net

    Anche io fermo al 21, il telefono sarebbe anche della cognata.;) -------------------------------------------------- sabato 21/01/2017 06:39 invio uscito dal'agenzia Commento : Trasportato su una linea internazionale ---------------------------------------------------- Questo è il 4° telefono...
  11. S

    Redmi 3 Redmi 3 Pro: italianizzazione

    Ora ho messo quella della scorsa settimana. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  12. S

    Redmi note 3 Pro

    Strano, io ho la global e il telefono funziona bene. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  13. S

    Redmi note 3 Pro

    Hai risolto? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  14. S

    Comunicazione Client posta elettronica nativo

    Esiste un modo per vedere l'anteprima degli allegati, senza scaricarli? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  15. S

    Redmi note 3 Pro

    Io proverei. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  16. S

    Redmi note 3 Pro

    Quando ti è arrivato hai fatto il factory reset? Al primo avvio avendo una global è in inglese. Ma puoi scegliere l'italiano durante la configurazione che ti si presenta dopo il reset. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  17. S

    Sensore di luminosità non funzionante..?

    Devono essere quei piccoli bug, tipo quello della rotazione automatica, che si presentano in modo sporadico. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  18. S

    Sensore di luminosità non funzionante..?

    Il sensore funziona, ma è un po' pigro, non so se sia un problema software o hardware. La versione del firmware riporta la dicitura beta in quanto trattasi della versione da sviluppatori. Preso con GDA grossoshop? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  19. S

    Arrivato

    È arrivato oggi la versione pro, che dire fantastico!!! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  20. S

    Redmi 3 Redmi 3 Pro: italianizzazione

    A me é arrivata prima l' autorizzazione del telefono . La richiesta la ho fatta in concomitanza con l' acquisto del telefono. Avevo considerato 10 giorni. La procedura di sblocco e flash recovery è più difficile leggerla che applicarla. Basta seguirla passo passo con attenzione è fatta molto...