Risultati della ricerca

  1. Z

    Aumentare la velocità di M365

    Ciao a tutti! Qualche anno fa bloccai il mio redmi 2 mi foste di grandissimo aiuto. Poi siccome il mio nick non è a caso, l’ho bloccato definitivamente. Ora però ho acquistato un altro prodotto xiaomi, e devo dire che sono davvero entusiasta di sto trabiccolo, a dire la verità mi aspettavo...
  2. Z

    Supporto play store sparito con l'aggiornamento del sistema operativo

    è comparsa. dieci anni, ho perso dieci anni di vita.
  3. Z

    Supporto play store sparito con l'aggiornamento del sistema operativo

    ok, ho reinstallato la rom ma adesso non mi compare più la tastiera! che faccio?!?!
  4. Z

    Supporto play store sparito con l'aggiornamento del sistema operativo

    grazie! ps con la frase "guarda le video guide in miui rom (home page - forum - miui rom)" vedo che hai capito perfettamente il mio livello di comprensione della tecnologia. :)
  5. Z

    Supporto play store sparito con l'aggiornamento del sistema operativo

    io vedo due versioni del telefono: Redmi 2 WCDMA (HM2014811) e Redmi 2 TD (HM2014813) mentre se cerco sul "model number" sul mio terminale è indicato: hm 2lte-cmcc quale devo prendere il primo od il secondo?!? scusa ancora... qua c'è grossa crisi..
  6. Z

    Supporto play store sparito con l'aggiornamento del sistema operativo

    ok, sembra che tu abbia scritto qualcosa di senso compiuto. adesso cerco di capire cosa diavolo mi stai dicendo. Grazie!
  7. Z

    Zuccone di nik e di fatto

    Ciao a tutti! ho 33 anni, sono di Venezia e non ci capisco una madonna di tecnologia, ho acquistato un terminale Xiaomi Redmi 2 PRO 16GB RAM 2GB. Non so usarlo ma ho già fatto sparire lo store tanto che ho già pubblicato un post di supplica... sono pessimo. Per il resto sto telefono mi pare una...
  8. Z

    Supporto play store sparito con l'aggiornamento del sistema operativo

    Ciao a tutti! Il mio nick parla già di me, ho acquistato quello che sullo store viene chiamato, "Xiaomi Redmi 2 PRO 16GB RAM 2GB" ci ho giochicchiato un attimo ed appena mi sono connesso al wifi mi ha chiesto di aggiornare il sistema operativo e BAM!!! addio play store.. Siccome non ho nessun...