Risultati della ricerca

  1. gabril

    Prodotto Mi 2s

    con il mi2s ho vissuto molto tempo e pensa... sono arrivato a non toccare per nulla il telefonino per problemi ecc per mesi. :D che tempi, la miui v5 sempre e comunque fluida sicura affidabile, tutto andava bene e te ne fregavi ampiamente di aggiornamenti con bug ecc.... ora con mi3, per...
  2. gabril

    News [OFFICIAL] Windows 10 per Xiaomi Mi4

    qui più che matrimoni parliamo proprio di identità... xiaomi è miui, se viene via una l'altra cessa di esistere almeno secondo me :)
  3. gabril

    News [OFFICIAL] Windows 10 per Xiaomi Mi4

    miui non verrà abbandonata di certo, senza di essa xiaomi non sarebbe nulla attualmente. questa amicizia con windows non mi piace, preferisco qualunque cosa non sia di massa :D
  4. gabril

    Prodotto Redmi 2, 2 gb

    siamo in ansia e il cellulare è ancora in asia ahahah
  5. gabril

    Prodotto Mi2S - MIUI - Problemi con Google Play Services

    ahahahah google! per il 18 marzo si saranno emozionati gli sviluppatori, sai mica a Mountain View fosse passata qualche bella ragazza a cui piace tanto la musica :D
  6. gabril

    Supporto Consigli wipe

    xiaomi si è tanto spesa per la questione dual system che offre sicurezza e garanzia all'utilizzatore.. personalmente ero fanatico dei wipe sempre ad ogni update ma vabbe non è detto siano vitali
  7. gabril

    Appena arrivato MI-ONE PLUS

    ahah fa davvero piacere qualcuno che scrive su v5 e mi2/mi1s che bei tempi e che miui che avevamo, la migliore :(
  8. gabril

    Bug Telefono si impunta

    infine ti fermasti? :(
  9. gabril

    Bug Telefono si impunta

    grandissimo lui :D
  10. gabril

    Bug Telefono si impunta

    dalla 5.2.13 è iniziato un declino incredibile ragazzi miei rispetto alla 4.12.26 che era perfetta queste sembrano gatti ciechi (paragone un pò strano ma azzeccato) :(
  11. gabril

    ultima ROM stabile mi3

    ben detto
  12. gabril

    Ma la 5.2.20?

    me la linki? non lo trovo per niente :D
  13. gabril

    Ma la 5.2.20?

    prossimo aggiornamento 5.2.27 :D
  14. gabril

    Nnt orange friday ieri ???

    festeggiano Loro
  15. gabril

    [MIUI 6]Segnalazioni errori traduzione italian pack

    che bug divertente però :D
  16. gabril

    Problema notifiche 5.2.13

    che dispositivo hai per curiosità? :D
  17. gabril

    Meglio v5 o v6

    ma voi i permessi delle applicazioni li usate? oppure usate il tutto senza di questa impostazione?
  18. gabril

    Problema notifiche 5.2.13

    mahh che rilascio tremendo addirittura problemi di display su mi3.. io torno a 5.1.30
  19. gabril

    ROM 5.1.30

    in effetti è la stabile ufficiale :) se non va bene quella ...
  20. gabril

    [MIUI 6]Segnalazioni errori traduzione italian pack

    scusami non puoi scaricarti l'app nfc da qui? https://www.miui.it/download-applicazioni-xiaomi/