Risultati della ricerca

  1. L

    Come aggiornare android

    Ciao a tutti,vorrei aggiornare il mio android che ha una versione ormai obsoleta,è la 5.1.1 potreste dirmi come fare?Grazie. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  2. L

    Supporto Mi4c spegnimenti improvvisi

    Accio comunque su YouTube ci sono vari video di ricambio di batteria del Mi 4c,e noto che molti hanno il nostro problema,in ogni caso ho chiesto alle persone che hanno cambiato da qualche mese e hanno detto che la batteria va come nuova,per quanto riguarda il link di Alan,quindi se il litio è...
  3. L

    Supporto Mi4c spegnimenti improvvisi

    Ho lo stesso problema...e purtroppo noto che moltissimi lo hanno,ora anche io comprerò una batteria e la cambierò da solo dato che ho visto che è semplicissimo,comunque il kit di riparazione sta su Amazon e costa 3,50€.Su Alibaba ho visto che costa 8€ la batteria,secondo te ale8530,che da quanto...
  4. L

    Supporto Batteria pessima Xiaomi mi 4c

    Ciao a tutti,sono possessore di xiaomi mi 4c da circa 1 anno e mezzo ed ho avuto alti e bassi con questo cellulare sopratutto per la batteria che trovo veramente pessima e guardando in giro vedo che solamente la mia è difettosa. Il problema non capisco però se sia della Rom oppure di batteria...
  5. L

    Miui.it

    E c'è anche una guida per il blocco bootloader? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  6. L

    Miui.it

    Una domanda,come si fa a vedere se ho il bootloader?e c'è una guida per vedere come farlo? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  7. L

    Miui.it

    Potreste indirizzarmi con un link alla guida del cambio di rom da miui.eu a miui.it perfavore? Grazie. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  8. L

    Batteria difettosa

    Scusate.Comunque MIUI 7.4 xiaomi.eu versione 6.5.26. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  9. L

    Batteria difettosa

    Sono in possesso di uno xiaomi mi4c e da qualche tempo la batteria mi fa dannare,infatti è veramente strana,ad esempio carico il telefono e perde un 1% in meno di 1 minuto per poi spegnersi,lo riaccendo dopo averlo messo in carica e me lo ritrovo in 30 secondi al 50% e si innesca un circolo...
  10. L

    Suoneria

    Scusa,su whatsapp anche disattivando suoni e tutto rimangono...sia quando mando messaggi che quando li ricevo. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  11. L

    Suoneria

    Grazie mille. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  12. L

    Suoneria

    È possibile avere la suoneria accesa anche senza avere il silenzioso?Odio metterlo in non silenzioso e sentire le notifiche dei messaggi ogni 2 secondi. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  13. L

    Supporto Problema nascondi cartella

    Grazie Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  14. L

    Supporto Problema nascondi cartella

    Ciao a tutti,come da titolo ho un piccolo problema nell'aver nascosto una cartella,infatti se in galleria si tiene premuto su una cartella si hanno varie opzioni,io ho cliccato la voce"nascondi",pensando che una volta nascosta,si sarebbe spostata nella sezione sempre nascosta di quando fai uno...
  15. L

    Supporto Problema caricatore

    Ciao a tutti,è da circa 2 settimane che ho un problema nella carica,ho comprato un cavo a 13 euro su Topresellerstore e per 1 giorno caricava veloce ed andava bene,poi me lo son tenuto per circa 2 settimana e caricava lentissimo(non riusciva a fare il 100% in una notte)allora ho pensato che a...
  16. L

    Problema cavo USB ricarica

    Sai comè,essendo un telefono cinese uno può pensare che la spina in Italia non si trova.. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  17. L

    Problema cavo USB ricarica

    Ho visto che hdblog aveva sbagliato e in realtà non era 2.0 bensì cavo di tipo C cioè 3.0... Sapete se in Italia nei negozi si trova? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  18. L

    Problema cavo USB ricarica

    Ragazzi mi si è rotto il cavo usb del mi4c...Dato che l'attacco è diverso essendo usb 2.0 non ho nessun amico o familiare da cui chiedere. Sapete se nei ferramenta o negozi che si occupano di tecnologia si possono trovare?Grazie,chiedo urgente risposta prima che mi si scarichi il cellulare...
  19. L

    Supporto Risoluzione problema screenshot

    Dopo 6 mesi sono riuscito a trovare la soluzione al problema degli screenshot che non andavano... Il messaggio era "Impossibile effettuare lo screenshot,l'archivio esterno potrebbe essere gia in uso" Sebbene la soluzione sia semplice non ho trovato guide italiane per risolvere quindi la...
  20. L

    Ripristino

    Comunque cambiando Rom sembra tornato il mio vecchio e caro telefono :) Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk