Risultati della ricerca

  1. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Ahh sicuro... Il problema a questo punto è: chi degli store da noi pubblicizzati vende le versioni internazionali urfficiali x mercato europeo? Forse solo e soltanto grossoshop... Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  2. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Parla di sbloccato for worldwide... Che non c'entra nulla con lo sblocco del bootloader Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  3. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Certamente, ci mancherebbe... Ma io ho chiesto pure che il bootloader fosse bloccato Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  4. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Vero anche che quali e quante sono le possibili app che potrebbero non funzionare con bootloader sbloccato? Per ora nessuna... Sono riuscito a far funzionare pure netflix scaricandola dal sito ufficiale e non dal PlayStore perché mon funzionava... Per questo non so quanto valga la pena...
  5. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Io prima di comprarlo ho chiesto a loro espressamente che avesse il bootloader bloccato e che non fosse una china modificata, proprio perché conosco questo inconveniente... Forse non hai capito: il mio telefono ha già una Global installata ma bootloader SBloccato... E loro mi hanno scritto pure...
  6. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Ho appena scritto a gearbest... Vediamo un po' cosa dice... Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  7. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Netflix comunque sono riuscito ad installarlo scaricando l'apk dal sito e non dal PlayStore... Che faccio??? Sembra vada davvero tutto.. Voi cosa fareste? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  8. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Angelo, secondo te, onestamente vale la pena restituirlo??? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  9. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Amministratori, posso postare la domanda direttamente sullo shopping dove risponde gearbest? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  10. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Sono xxxx nero perché ho chiesto, prima di acquistare, che fosse tassativamente con Bootloader bloccato... Sono tentatissimo di restituirlo... Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  11. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    Cioè???? È global e pure ufficiale perché ha subito aggiornato alla 10 Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  12. mosino

    Ribloccare bootloader su mi 8 con global version ufficiale ma bootloader bloccato

    L'ho appena acquistato da gearbest per un amico ma è arrivato si con versione global ma con Bootloader sbloccato, quindi niente Netflix e app varie... Come posso ribloccare il bootloader? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  13. mosino

    Unroot mi4c

    Non capisco scusa, l'ho appena installata da zero senza flashare ne supersu, ne magisk... Il problema credo stia nel fatto che il passaggio alla 10 è avvenuto come fosse un semplice aggiornamento senza full wipe
  14. mosino

    Unroot mi4c

    Appena aggiornato alla 10...
  15. mosino

    Unroot mi4c

    Vorrei togliere definitivamente i permessi di root dal mio mi4c per provare ad utilizzare app tipo skygo o dazn... Ho aggiornato a miui 10 ed avevo precedentemente flashato supersu installandone anche l'app... Ora ho disinstallato solo l'app ma nonostante ciò, all'avvio di skygo mi dice che...
  16. mosino

    Passaggio a Miui 10

    Riuscito!!! Non dicevo di flashare la rom mentre abilitavo le opzioni ADB SIDELOAD. Pensavo di diverlo fare dopo. Una curiosità, io pensavo che il flash della 10 fosse l'installazione di una rom pulita, tipo full wipe, invece mi ritrovo tutto installato come prima come fosse un semplice...
  17. mosino

    Passaggio a Miui 10

  18. mosino

    Passaggio a Miui 10

    Sto cercando di fare il passaggio dalla miui 9 alla 10 e lo sto facendo con il recovery tool. Va tutto liscio fino alla richiesta da twrp di abilitare in ADB SIDELOAD dalvik cahe e cache... A qual punto da twrp faccio start ma l'operazione non va a buon fine e da twrp ho il messaggio di ADB...
  19. mosino

    Grossoshop.net

    Quindi la differenza con gli altri è semplicemente e solo nella presenza o no della banda 20, giusto? Ora mi8 con vers.internazionale avete solo il 6/64, sai se avrete mai anche il 128?
  20. mosino

    Grossoshop.net

    Una domanda a Daniele: i prodotti venduti da GS sono identici a quelli venduti ora ufficialmente negli store italiani? Il Mi8 che vendete voi, per esempio, avrà la stessa rom e tutto il resto uguale a quello commercializzato negli store ufficiali italiani? Io mi son trovato benissimo con GS e...