Risultati della ricerca

  1. Picar69

    Bootloader bloccato?

    Ok grazie. Farò come dici.
  2. Picar69

    Bootloader bloccato?

    Va beh ormai è fatta, quando avevo preso il Mi5 era bloccato. quindi come procedo? tento di caricare la recovery e se non va procedo a sbloccare il bootloader?
  3. Picar69

    Bootloader bloccato?

    Ciao a tutti ho appena ordinato da Gearbest il Mi5s Plus, come devo fare per capire se il bootloader è bloccato? so che alcuni shop mettono delle rom modificate da loro ma non so se il bootloader viene lasciato bloccato. Il mio scopo sarebbe quello di installare la Miui.it, grazie.
  4. Picar69

    Font miui

    Sarebbe possibile sulla miui V9.1.2.0 aumentare la dimensione dei font della status bar? sono davvero troppo piccoli ed io oltre ai font del telefono non sono riuscito ad ingrandirli, grazie.
  5. Picar69

    Directory per Notifiche e Allarmi

    Ho letto vari post, tutti dicono che è sufficiente copiare i brani in miui\ringtone, in effetti i files si vedono ma se uso uno di questi brani .mp3 non si sente nulla quando ricevo messaggi sms o whatsapp (nelle rispettive app ho cambiato la suoneria e l'ho messa uguale a quella impostata nella...
  6. Picar69

    Directory per Notifiche e Allarmi

    Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto perchè ho un problema, dopo aver installato la Miui miui.it_V9.1.3.0_gemini_7.0_V9 ho resettato il telefono, ho provato nella cartella miui\ringtone ma funziona solo per la suoneria, per le notifiche (es messaggi oppure whatsapp) non funzionano e non si sente...
  7. Picar69

    Aggiornare miui.it

    Grazie, lo farò nel weekend perchè se non erro formattando "data" si inizializza il telefono giusto?
  8. Picar69

    Aggiornare miui.it

    Ciao ragazzi devo aggiornare il mio Mi5, ha su una TWRP di una anno fa che provvedo subito ad aggiornare, la Miui installata è la Miui 8 v6.11.10 ,io ho appena scaricato la versione miui.it_V9.1.3.0_gemini_7.0_V9 siccome ci son di mezzo numerose release, come consigliate di procedere? per favore...
  9. Picar69

    Disabilitare il tasto accensione

    Ho fatto già il root, recovery e miui.it, va bene un qualunque xposed framework per android v6?
  10. Picar69

    Disabilitare il tasto accensione

    Leggendo in giro sembra che c'entra il modulo Xposed Additions ma non saprei come procedere.
  11. Picar69

    Disabilitare il tasto accensione

    Non so cosa significhi, quindi come dovrei operare? Ho trovato questa guida solo che non è specifica per MIUI, qualcuno sa indicarmi esattamente quale file modificare? a me basterebbe anche aumentare il tempo prima del riavvio ad esempio a 20 sec...
  12. Picar69

    Disabilitare il tasto accensione

    Ciao a tutti , ho bisogno del vostro aiuto, ho un Mi5, saltuariamente mi capita che mentre sono al telefono impugnandolo premo inavvertitamente il tasto power per 2-3 secondi e mi si riavvia. c'è modo di ovviare a questa cosa magari disabilitando il riavvio dovuto a pressione prolungata del...
  13. Picar69

    Redmi 4 E' il modello giusto?

    Ciao Ragazzi richiedo il vostro aiuto, è il mio terzo Xiaomi che mi accingo a comprare ma mi è venuto un dubbio questo in vendita su Gearbest E' il modello Redmi 4 chiamato in codice Prada? Grazie.
  14. Picar69

    Modifica schermata Notifiche

    Ok grazie
  15. Picar69

    Modifica schermata Notifiche

    Grazie @xman l'ho tolta, mi confermi dunque che queste icone non sono modificabili? Grazie Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  16. Picar69

    Modifica schermata Notifiche

    No se abilito quello vedo le iconcine piccole di ogni app nella barra notifiche . Allego immagine con le frecce che indicano le icone che vorrei togliere o modificare. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  17. Picar69

    Modifica schermata Notifiche

    Ciao a tutti non riesco a trovare dove modificare/togliere le 4 icone sul pannello notifiche . Al momento ho: sicurezza,dati,batteria spam. Cliccandole mi porta alle relative impostazioni. Grazie Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  18. Picar69

    Ho piallato tutto per sbaglio, e adesso?

    Come dice @giannicoter è un problema di sintassi del comando. Facci sapere.
  19. Picar69

    Ho piallato tutto per sbaglio, e adesso?

    il comando preciso è questo adb push mipad2.zip /sdcard/mipad2.zip Confermo quando detto da @alan0ford la chiavetta deve essere già collegata per vederla con cavetto otg. facci sapere.
  20. Picar69

    Ho piallato tutto per sbaglio, e adesso?

    Se hai il cavetto otg funziona anche da chiavetta usb, testato personalmente