Risultati della ricerca

  1. Spinnaker

    Mi 9 Mi consigliate l'acquisto

    Oggi mi ha lasciato serenamente il Galaxy note 4, compagno di 1000 battaglie...ma via la tristezza e sarebbe mia intenzione acquistare uno Xiaomi Mi 9 6/128 me lo consigliate?. Approfitterei di una vendita flash su un noto sito cinese che scade fra 24 ore. Mia moglie ha comprato un Redmi Note 7...
  2. Spinnaker

    Manca il libretto di uso del telefono

    Confermo, la chiavetta non c'era nemmeno nella scatola del RN7 di mia moglie acquistato direttamente da Xiaomi.
  3. Spinnaker

    Collegamento con pc

    RN7 non è altro che l'abbreviazione di "Redmi Note 7" e "Swipe" significa semplicemente tirere giù il menù a tendina in alto
  4. Spinnaker

    Collegamento con pc

    Seguendo i consigli di @bugrider ho installato MI PC suite 3.0 Beta e riconosce perfettamente il dispositivo. Non c'è nessuna scritta in cinese, solo che molte funzioni sono ancora in fase di sviluppo. In fatto di successo commerciale a mio parere "Xiaomi" è molto avanti a tante marche più...
  5. Spinnaker

    GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

    Ok grazie, vi aggiorno....
  6. Spinnaker

    GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

    Ho richiesto lo sblocco, ma la procedura sembra diversa mi dice infatti tradotto da inglese "Il processo è semplificato e il permesso è concesso automaticamente. Non è necessario compilare alcun modulo di domanda o attendere più SMS. Accedi e vai verso http://it.miui.com/unlock . Scarica lo...
  7. Spinnaker

    Problemi tra Redmi Note 7 e MiPcSuite

    Ok installato la versione beta e ha riconosciuto il dispositivo.:) Thanks
  8. Spinnaker

    Problemi tra Redmi Note 7 e MiPcSuite

    Sto usando la versione 3.2.1.3111
  9. Spinnaker

    Problemi tra Redmi Note 7 e MiPcSuite

    Dopo aver riavviato pc e RN7 il telefono viene visto e mi da la possibilità di connetterlo per il trasferimento dei dati o foto. MiPc Suite continua a non vederlo mentre MiFlash Pro ora riconosce il modello "Redmi Note 7". Grazie per il supporto...ora mi fermo poi cercherò la guida per sbloccarlo.
  10. Spinnaker

    Collegamento con pc

    Ok, finalmente dopo aver riavviato, per l'ennesima volta pc e RN7, facendo lo swipe verso il basso e cliccando su in carica mi da la possibilità di attivare il trasferimento dei dati o delle foto. Risolto e grazie a tutti. ... MiPc Suite continua a non riconoscere il device ma già sono contento...
  11. Spinnaker

    Problemi tra Redmi Note 7 e MiPcSuite

    Installato MiFlash Pro, l'unica dicitura è "dispositivo ADB"
  12. Spinnaker

    Problemi tra Redmi Note 7 e MiPcSuite

    Succede anche a me, MiPc Suite non riconosce lo smartphone. Ho provato a cambiare porta USB, cavetto e altre impostazioni ma nulla.
  13. Spinnaker

    Collegamento con pc

    No, non ci sono triangolini e ho provato a scaricare i driver da internet ma non è cambiato nulla escluso il fatto che a questo punto non so che porcheria ho installato sul pc
  14. Spinnaker

    Collegamento con pc

    Ciao, dopo il 2 eccomi con il Redmi Note 7, ed ecco il primo problemino. Ho attivato le opzioni sviluppatore, abilitato Debug USB, collegato il phone al pc ma non lo riconosce, faccio lo swipe verso il basso ma non ci sono opzioni per selezionare MTP. Grazie anticipate per il vostro sempre...
  15. Spinnaker

    settimanale/stabile

    Angelo scusa la domanda che può apparire scontata o improponibile ma...a me piace questo forum, per gentilezza e competenza della staff e di tutti i partecipanti però non avendo la possibilità di gestire settimanalmente gli aggiornamenti ho messo una stabile..ora la domanda è questa non è...
  16. Spinnaker

    Rom aggiornamento non settimanale

    E' andato tutto liscio, devo solo recuperare l'account Xiaaomi. Grazie e Tanti Auguri a tutti
  17. Spinnaker

    Rom aggiornamento non settimanale

    Grazie Angelo, meno male che ho chiesto perchè avevo capito che passando da una rom a un'altra (ora ho una weekly) prima bisognava andare di Wipe. Comunque se ho ancora questo apparecchio è solo grazie a questo Forum...davvero unici.
  18. Spinnaker

    Rom aggiornamento non settimanale

    ho scaricato la rom e SuperSu e sto leggendo un po' di guide, ma come al solito più leggo e più mi vengono dubbi.. 1) devo rinominare in "install.zip"? 2) devo fare i wipe Cache - Dalvik cache - Data e System sia prima che dopo? 3) ci sono già le gapp? 4) i futuri aggiornamenti saranno via OTA o...
  19. Spinnaker

    Rom aggiornamento non settimanale

    Grazie gentilissimo come sempre.
  20. Spinnaker

    Rom aggiornamento non settimanale

    Per favore potete consigliarmi una Rom da non aggiornare settimanalmente, in italiano e se possibile con root. Ho già la TWRP. Mi basta il link poi seguendo le vostre guide vedo di aggiornare. Scusate ma ho paura di sbagliare rom. Buona Pasqua a tutti.