Risultati della ricerca

  1. C

    Redmi 4 Pro sblocco root redmi 4 pro

    come da titolo cerco info e guide per lo sblocco del root del suddetto telefono..grazie
  2. C

    Redmi 4 Pro Google camera

    Salve,qualcuno di vuoi è riuscito ad installare la google camera sul redmi 4 pro?Grazie
  3. C

    Bug file apk non si esegue

    Come da titolo chieso informazioni in merito al fatto che il file apk nonostante vi sia la spunta installazioni applicazioni nn sicure nn si installa..premetto avevo giò aperto un thread in merito e chiuso senza capirne il perchè..di fronte alla richiesta di spiegazioni il nulla.Ho provato a...
  4. C

    Supporto File apk nn installabile.

    Come da titolo nn riesco ad installare file apk nonostante opzioni origini sconosciute sia abilitata.
  5. C

    Bug Redmi4 pro con twrp instabile

    Come da titolo una volta installata la nuova twrp scaricata da vostro sito ed istallata tramite adb con PC..dopo il primo riavvio torna la twrp stock. Miui 10 9.3.28 Grazie.
  6. C

    Supporto Redmi 4 pro schermo nero

    Ciao..qualche mese fá al mio redmi 4 si spense lo schermo,ma suonava,ma nn riceveva le chiamate..mandato in assistenza torna ok..Adesso a causa di una caduta dalla tasca(premetto danni zero,aveva cover)si è spento sempre lo schermo,ma regolamente funziona..chiamate.. sveglia..SMS..ecc...
  7. C

    Supporto opzioni sviluppatore mi4c

    miui 9 7.10.26 sviluppatore con questa rom le spunte che seleziono in opzione sviluppatore nn si mantengono,ovvero una volta tornato indietro la spunta sparisce come nel caso: abilita sblocco OEM Debug USB Che fare..grazie
  8. C

    Supporto schermo morto su redmi 4 pro

    Come da titolo dopo circa 1 anno e mezzo è morto lo schermo del redmi all'improvviso con rom stabile come d'acquisto su grosso shop..consigli?
  9. C

    Carica rapida

    Salve mi chiedevo come posso fare per verificare se il telefono attiva la carica rapida?c'è un simbolo/icone particolare? Versione MIUI by miui.it 9 7.10.26 Grazie
  10. C

    Supporto ritorno alla 6.1.7

    Qualcuno potrebbe aiutarmi a far tornare il mi4c alla 6.1.7? Ho seguito la guida https://www.miui.it/forum/index.php?threads/sblocco-mi4c-senza-codice.15501/ ma nulla da fare ale8530 ho aperto una conversazione con te per un chiarimento in merito al post,se cortesemente puoi rispondermi te ne...
  11. C

    Supporto Ritorno alla 6.1.7

    Dopo avere aggiornato ad android 7.0 con bootloader bloccato nonostante abbia seguito minuziosamente la guida INSTALLAZIONE MIUI 8 ANDROID 7 SU MI 4C,MI 4S E MI NOTE PRO il device non si blocca in quanto MiFlashUnlock si blocca al 50%,per questo seguendo questa guida Sblocco Mi4C senza...
  12. C

    Supporto Installazione android 7 e vari problemi

    Come da titolo seguendo questa guida sicuramente ho sbagliato qualcosa, sono riuscito a passare da android 5.1 ad android 7.1 installando una rom ufficiale Xiaomi Mi 4c Latest China Developer Version Fastboot File Download scaricandola da http://en.miui.com/a-234.html ora mi ritrovo con...
  13. C

    Supporto Problemi con mIUI ITALIA

    Salve stamattina inaspettatamente dopo 3/4 mesi di utilizzo improvvisamente esce un messaggio: android.process.media a questo punto ho effettuato i wipe: DALVIK CACHE CACHE ma nulla,ho provato con : DVILK CACHE CACHE SYSTEM DATA e adesso esce anche : android.process.acore Ho...
  14. C

    Supporto Trasmettere video e schermo su smart tv

    Ciao come da titolo volevo sapere in che modo,se possibile trasmettere un video o lo schermo su smart TV..Grazie Inviato dal mio Mi-4c
  15. C

    Mi4c Aggiungere banda 800 MHz

    Come da titolo volevo sapere se possibile aggiungere la banda 800Mhz all' mi4c visto che il processore la supporta, ma sembra non abilitata visto che in Cina non la usano.. Inviato dal mio Mi-4c
  16. C

    Mi4c Gestione rete 2G/3G

    Ciao qualcuno di voi sá come impostare se possibile la rete manualmente.. Ho provato nel sotto menù,ma sembra non essere possibile.. Grazie Inviato dal mio Mi-4c
  17. C

    Supporto Problema play store e google chrome

    Ciao a tutti e grazie per il supporto che date agli utenti pochi esperti come me. Sono un possessore da soli due giorni di questo ottimo dispositivo,ma iniziò giá a trovare alcune difficoltà. 1)quando ricerco una app tramite chrome e la tappo, non apre il play store,ma app store della miui,come...