Risultati della ricerca

  1. haccp

    Cancellare foto dal dispositivo senza cancellarle da MiCloud

    Ciao, anche sa sono passati tanti anni....:rolleyes: riapro questa discussione per sapere se rerosku, o altro utente ha trovato una soluzione. Visto che ho pagato per avere un servizio, ovvero per avere più spazio sul cloud di xiaomi, vorrei che Mi-cloud si comportasse come "Foto" di Google che...
  2. haccp

    foto eliminate dal cellulare e dal cloud

    Ciao bugrider, sul mio cellulare preferisco mantenere immagine con risoluzione originale, pertanto non ho miniature, ma poi anche se fosse, per un semplice fatto privacy se voglio cancellare una immagine dalla memoria del cellulare ma non perderla, non vedo perchè non la possa mantenere sul...
  3. haccp

    foto eliminate dal cellulare e dal cloud

    ciao, ho un Pocophone F1, le foto che faccio con il cellulare le sincronizzo nel cloud, ho un piano "da 200 GB - MEGA" Quando cancello una foto mi appare un avviso che mi dice" eliminare 1 foto da tutti i dispositivi e da xiaomi cloud" non ci ho mai fatto caso più di tanto, poi un giorno ho...
  4. haccp

    Supporto App di sistema ripristinare aggiornamento

    nel mentre Ho provato a cercare nelle varie impostazioni, ma non trovo nulla. Nessun suggerimento? Grazie
  5. haccp

    Supporto App di sistema ripristinare aggiornamento

    Miui global 10.3.4.0 stabile pocophone Oggi mi arriva notifica che c'è un'app di sistema da aggiornare, ( non ricordo app) inavvertitamente clicco su nascondi / disattiva aggiornamento x questa app. Dove trovo e come faccio per ripristinare l'aggiornamento automatico ?o_O NB: spero di essere...
  6. haccp

    Spazio Mi Cloud

    Ciao, io fino ad ieri avevo il "premium" stamattina mi sono ritrovato con soli 5GB !! MI PUOI SPIEGARE come faccio per acquistare spazio aggiuntivo pagando con PayPal? Grazie
  7. haccp

    Errore sovrascritto ultimo backup MiCloud

    Aiuto!!:oops: come da titolo ho aggiornato il mio MI4C alla Miui Ita 7.12.14 non so come sia successo, (fatto tante altre volte e sempre andato tutto bene) invece, questa volta nel tentare di ripristinare ultimo backup HOME ho sovrascritto il backup buono con i dati appena installati ovvero 0...
  8. haccp

    Supporto MI4c - problema batteria

    Mi spiace deluderti ma sul mio Toyota RAV 4 con iPhone 5 e Samsung s 4 Mai nessun problema:). Con Mi4c si! Un saluto
  9. haccp

    Supporto MI4c - problema batteria

    Ciao, deno, Come ti ha consigliato il Moderatore, utilizza il servizio di backup di Xiaomi è in caso di problemi puoi reinstallare tutto senza grossi problemi;). Anche io a suo tempo ho sostituito la batteria, ma di miglioramenti nessuno.:( continua ancora a scaricarsi la batteria se utilizzo...
  10. haccp

    Bug Problemi batteria Xiaomi MI4

    scusate ma rispondo in ritardo:rolleyes:: in assistenza mi hanno detto: se ricarica con quello da parete per noi il problema non sussiste in quanto MI4c viene venduto con a corredo solo quello da muro !!! Questa risposta mi ha fatto veramente :mad::mad:. che fare? un saluto
  11. haccp

    Supporto Mi4c carica la batteria solo da adattatore 220V

    Riapro questa discussione:): Altri utenti hanno questo problema? - c'è chi ha risolto? io, anche dopo aver aggiornato amma MIUI 8.2 / 6.11.10 e dopo aver sostituito la batteria in assistenza, il mio MI4C con il caricabatteria da muro riesco "lentamente" a ricaricare in una notte il 100% ma...
  12. haccp

    Supporto Mi4c carica la batteria solo da adattatore 220V

    Ciao ivano.b, anche io solito tuo problema da molto tempo,:mad: Puoi dire come hai risolto il problema della NON ricarica / ricarica lentissima da caricabatteria con cavetto USB da AUTO / MOTO ? o_O io dopo aver comprato vari adattatori da presa "accendisigarette" non ho risolto un bel...
  13. haccp

    Problema con i contatti Whatsapp

    Grazie risolto con il tuo utilissimo suggerimento :-)
  14. haccp

    Bug Problemi batteria Xiaomi MI4

    questa la mia storia: MI4C tornato da assistenza con la batteria nuova. funziona tutto perfettamente, ma....... Con il carica batteria da auto il cellulare non ricarica la batteria, anzi, se utilizzo una app tipo TomTom, il cell si scarica fino a spegnersi! ho provato con più differenti USB...
  15. haccp

    Supporto MI4c - problema batteria

    :) Finalmente il cell è tornato con la batteria nuova. Funziona tutto bene, ma.... ieri mi accorgo che: Con il carica batteria da auto il cellulare non ricarica la batteria, anzi, se utilizzo una app tipo TomTom, il cell si scarica fino a spegnersi! ho provato con 2 differenti adattatori di...
  16. haccp

    Bug problema google now

    Manualmente funziona ! Con chiamata vocale non posso risponderti in quanto non lo posso testare dato che oggi parte per Cina x problemi alla batteria :(:mad:
  17. haccp

    Bug problema google now

    CI SONO ARRIVATOOOO!!! :D:D grazieeeee ;) ora funziona!
  18. haccp

    Bug problema google now

    Non capisco non trovo..... i passaggi che faccio io sono: Impostazioni Applicazioni di sistema Sicurezza Permessi È poi trovo la schermata che ho postato. Da impostazioni la voce app. Sicurezza non la trovo..... dove sbaglio :mad:
  19. haccp

    Bug problema google now

    Please! :oops: puoi darmi sequenza passaggi? È un'ora che impazzo :rolleyes:
  20. haccp

    Bug problema google now

    Ecco immagine schermata