Risultati della ricerca

1. Railes

MIUI 7 Stabile pronta al rilascio!

Io ho sentito che su Mi3 va uno schifo, me lo confermate? Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  2. Railes

MIUI 7 Stabile pronta al rilascio!

Io voglio solo un update di release android per Mi3W, ho la chromecast ed un android wear, con KitKat sullo smartphone perdo parecchie funzioni Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  3. Railes

xiaomi mi 4 autentico

Io lo vedo più che originale :v Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  4. Railes

xiaomi mi 4 autentico

Quindi mi stai dicendo che il cavo del mio mi3 è falso? Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  5. Railes

MIUI V7

Ma non credo proprio, sarebbe una porcata assurda. Moltissimi terminali a 32bit stanno a lollipop Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  6. Railes

MIUI V7

Ma non ancora su mi3 purtroppo Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  7. Railes

xiaomi mi 4 autentico

Per l'originalità prova anche su imei.info Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  8. Railes

MIUI V7

Peccato che a me lollipop servirebbe [emoji28] spero passino prima a L e dopo a M, si aspetta da troppo tempo l'update di versione proprio come sul mi2s Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  9. Railes

MIUI V7

Io vorrei solo sapere quando hanno intenzione di portare la Miui da KK a L :confused:
  10. Railes

xiaomi mi 4 autentico

Beh quello si [emoji23] cinesi ma originali, quindi tutto nella norma Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  11. Railes

xiaomi mi 4 autentico

È molto probabile che sia accaduto ciò, quindi tranquilli tutti, i caricabatteria non sono stati né sostituiti né sono cinesi Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  12. Railes

xiaomi mi 4 autentico

Ho guardato un paio di unboxing su YouTube ed il caricabatteria e il cavo sono uguali a quelli fotografati da Sbrillo. Forse dipende dagli stock di mi4 mandati Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  13. Railes

xiaomi mi 4 autentico

Il caricabatteria originale è fatto così, ed il cavo porta il logo MI sulla base Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  14. Railes

xiaomi mi 4 autentico

Non faresti prima a collegarlo al PC con l'applicazione di xiaomi? Se te lo trova è genuino Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  15. Railes

Smartwatch e Mi4

Io uso un LG g watch abbinato al mi3 e mai un problema Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  16. Railes

Prodotto Xiaomi mi box Pro ???

A parer mio non ne vale la pena. Volevo prenderlo anch'io ma l'unica cosa che puoi fare è il mirroring dello schermo visto che i servizi sono tutti cinesi e non utilizzabili. A quel punto ti prendi una chromecast proprio come ho fatto io Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  17. Railes

Rom sMIUI info

sMiui superiore in tutto e costantemente aggiornata Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  18. Railes

Rom sMIUI info

Ho installato la sMiui v7 e va alla grande! Adesso devo solo far stabilizzare la batteria Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  19. Railes

Rom sMIUI info

Perfetto! Domani mi arriva il Mi3w, vedo di installare subito la recovery e questa rom
  20. Railes

MIUI V7

Quindi il mi2/s lo portano a L ed il mi3 no? Spero non sia veramente così e che qualcosa cambi durante il rilascio della internazionale Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alto