Risultati della ricerca

1. L

Configurazione vima smart lock cylinder

Ciao, scusa ma visto che sei uno dei fortunati che è riuscito ad accoppiarlo al Gateway ci puoi dire se lo hai accoppiato al primo colpo ovvero hai dovuto fare più tentativi? E poi puoi dirci che versione di Gateway hai? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  2. L

Su Aliexpress Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  3. L

Anche io sto nella tua stessa situazione.. Anche se seguo la procedura descritta non fa il pairing.. Chi riesce prima a trovare una soluzione lo scriva su questo thread.. L'unione fa la forza [emoji123] Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  4. L

Anche io ho lo stesso problema. Premuto il bottone beige per 5 sec fino al suono prolungato e poi rilasciato. Non si accoppia.. Provato mille volte. Tolto anche le batterie per 10 sec e poi rimesse (sinceramente non so quale sia la procedura per il reset.) ma nulla. Non fa il pairing :( Ma il...
  5. L

Automazione Plug su base temperatura

Io il fuso orario ho messo quello di Bruxelles su tutti i sensori (gateway compreso). Ciao Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  6. L

Ciao, allora ho semplicemente creato una automazione che ha come condizione un Timer e come evento da attivare l'accensione della presa. L'unica accortezza è di impostare nel Timer un'ora in meno rispetto alla desiderata (es. Se vuoi che la presa si accenda alle 14.00 devi impostare il timer...
  7. L

Buonasera a tutti. Ho da poco acquistato il kit Smart Home di Xiaomi comprensivo di Smart Plug e di sensore di temperatura e umidità. Il fatto è che pur creando una regola automatica che allorché la temperatura si trova sotto una soglia impostata accende la presa cui ho collegato una stufetta (...
  8. L

Luce allarme Gateway

Salve, chiedo a voi in quanto ho perso un paio d'ore ma non ne sono venuto a capo. Dopo aver collegato 3 sensori AQARA per allagamento non so come si fa, una volta che il sensore rileva un allarme e manda l'evento al Gateway (facendo lampeggiare di rosso la luce del Gateway) a far sì che lo...
Alto