Risultati della ricerca

1. D

Devo sbloccare Bootloader con rom global stable?

ok a risentirci tra 2gg. grazie per il momento
  2. D

devo aspettare altre 49 ore prima di effettuare lo sblocco?
  3. D

allora sono riuscita a far leggere il dispositivo ma di da questa risposta: After 49 hours of trying to unlock the device
  4. D

Si il dispositivo e accoppiato
  5. D

Il dispositivo viene riconosciuto dal PC provato anche con i comandi fastboot in adb e ho scaricato e installato misuite.......non è che devo aspettare alcuni giorni dopo SMS?
  6. D

buona sera a tutti io sto riscontrando un problema, avendo ricevuto il permesso a sbloccare il bl del mio redmi note 4 global version seguendo le guide passo passo al punto in cui metti il dispositivo il bootloader non mi viene riconosciuto da Mi Unlock. devo aspettare ancora un po di tempo...
  7. D

problema 4.1.24

che cosa di preciso??
  8. D

problema 4.1.24

quelli di xiaomi??
  9. D

problema 4.1.24

ah ragazzi chiedo scusa ma oltre alle gapps di google non funzionano nemmeno i temi???
  10. D

problema 4.1.24

salve a tutti. Cerco di nuovo aiuto per il mio note ho installato la suddetta rom ma aimè non mi wsconew le gapps di google.......qualcuno sa che problema può essere??
  11. D

Anche sulla 4.1.3 ...stessa solfa!

ale l'ho fatto un mukkio di volte ma non mi escono le icone sul telefono e nemmeno nel menù delle applicazioni......sono dovuto ritornare alla 3.11.22
  12. D

scusa ale in ke senso flasharle a parte??
  13. D

salve ragazzi ho un piccolo problema con la 4.1.17, non mi escono le googleapp. come mai?
  14. D

3.12.21 porting: problemi

fennec hai risoltoil problema della rom??
  15. D

nn ce italian pack per la 3.12.27
  16. D

adesso provo e ti faccio sapere
  17. D

allora appena installata ma in lingua inglese, se gli installo l'italian pack 3.12.27 funziona secon do te??
  18. D

allora quando lo accendo esce n7000 invece sul retro ce i9220!! tu ci capisci qualcosa??
  19. D

io la sigla i9220 la trovo sul retro della cover dove alloggia la batteria, quindi credo sia la stessa cosa. tu ke dici??
  20. D

io stò scaricando la suddetta rom da qui http://en.miui.com/download.html secondo te è uguale??
Alto