Risultati della ricerca

1. angelo76

Recovery twrp

Thread spostato nella sezione corretta Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
  2. angelo76

Recovery twrp

Il telefono era stato sbloccato correttamente? Avevi fatto l'operazione format data dopo l'installazione della twrp? Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
  3. angelo76

mi 9 con rom h3g

Ma perché non c'è su una global? Dove l'hai preso? Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
  4. angelo76

Salve!

Benvenuto Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
  5. angelo76

Disattivare Fingerprint

Thread spostato nella sezione corretta Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
  6. angelo76

Optima e Xiaomi Mi 9 Lite

Perfetto Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
  7. angelo76

Mi 9 Luce torcia

Non è che hai impostato per errore la modalità "lampeggia all'arrivo di una chiamata"? Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
  8. angelo76

Un ciao generale a tutti!!

9. angelo76

Android AUTO non va (Miui 11, tutto aggiornato)

10. angelo76

Salve a tutti

11. angelo76

Batteria Redmi Note 8 pro

Abbi fede! È solo la prima release. Magari tutto si sistemerà con le prossime (magari.....) Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
  12. angelo76

Batteria Redmi Note 8 pro

13. angelo76

Piacere

14. angelo76

mi 9 con rom h3g

Hai su una stabile, magari un pò brandizzata. Abbi fede che l'ota prima o poi arriverà Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
  15. angelo76

mi 9 con rom h3g

16. angelo76

3 mancato funzionamento localizzazione

Scusa ma che rom hai su? Metti le informazioni della versione miui Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
  17. angelo76

Prova...... Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
  18. angelo76

Salve a tutti

19. angelo76

Si blocca lo schermo...

20. angelo76

Hai provato a contattare l'operatore? Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
Alto