Redmi 1s Redmi 1S ROM 5.0 ITA

Salwos-GSM

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao raga... Quando sarà pronta la ROM 5.0 tradotta da voi?
Inoltre sul sito sez Download i firmware non sono più presenti.
Buona domenica a tutti :)
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Ho visto che si può scaricare la versione Armani 47.0.0.4.3v1 di 396,9 Mb, ed ho fatto.

Però a me esce il codice integrità file md5 f8891d7c9ef21bb3acea44f360789e11, mentre nel sito del download si rileva: " The md5 for this file is 0ea4c76bde821aad4ee31cb571d78566 and a file size of 396.9MB.

Qualcuno dello staff può dare lumi, grazie...
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Ho provato a installare la nuova miui ma è andata buca.....

Alla fine ho scaricato la versione 50 multilanguage dal sito xiaomi.eu ed ho fatto l'aggiornamento liscio come l'olio ..... Mah!
 

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
Da quando ho installato la 50.0 mi chiede dopo l'accensione di attivare il roaming dati internazionale. Io naturalmente annullo ma poi alla successiva riaccensione mi riavvia di attivarlo. Anche l'avviso di attivare la sim al MiCloud mi appare all'accensione del cellulare. Si può disattivare?
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Ma hai installato la versione MIUI Italia oppure la multilanguage?

Nella mia, multilanguage, nessun problema al momento.

Ha provato a verificare se sono in OFF i settaggi nelle impostazioni --> gestione Sim --> Dati Roaming ....
 

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
Ma hai installato la versione MIUI Italia oppure la multilanguage?

Nella mia, multilanguage, nessun problema al momento.

Ha provato a verificare se sono in OFF i settaggi nelle impostazioni --> gestione Sim --> Dati Roaming ....
ho installato la multilanguage. i settaggi nelle impostazioni dati roaming sono in off. il fatto strano è che il messaggio si riferisce al roaming internazionale e non vedo dove si possa disattivare. ogni mattina quando riaccendo il cell mi appare il messaggio che non ho attivato la sim nel mi cloud e se voglio attivare il roaming internazionale.
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Sembra fatta apposta. Dopo la tua segnalazione, stamani mi spunta la notifica pop-up dell'opzione di attivazione roaming dati internazionali....

Ma ho notato che mi succede ogni qualvolta attivo il traffico dati, mentre in wi-fi no.

Ad ogni modo, se entro dal pop-up di avviso trovo l'opzione disabilitata e quando esco scompare il pop-up dagli avvisi....

Speriamo in qualche delucidazione da parte dei guru....
 

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
Sembra fatta apposta. Dopo la tua segnalazione, stamani mi spunta la notifica pop-up dell'opzione di attivazione roaming dati internazionali....

Ma ho notato che mi succede ogni qualvolta attivo il traffico dati, mentre in wi-fi no.

Ad ogni modo, se entro dal pop-up di avviso trovo l'opzione disabilitata e quando esco scompare il pop-up dagli avvisi....

Speriamo in qualche delucidazione da parte dei guru....
Io lo uso sempre in dati perciò ad ogni accensione mi arriva la notifica. Aggiungo che mi arriva anche la notifica di sim nuova e che devo registrarla su MiCloud. Allora invio SMS come suggerito ma l'sms non parte e così mi ritrovo ad ogni accensione anche questa notifica.
 

mchiorri

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
66
Salve a parte questo problema con le notifiche, come si comporta la v50 rispetto alla 47? Mi riferisco a prestazioni e consumo batteria.
Conviene aggiornare alla multil. oppure aspettare la traduzione?

Io per diversi motivi son tentato di attendere, ma la tentazione è forte......
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
All'apparenza, non rilevo nulla di evidente. Probabilmente saranno stati concretizzati miglioramenti ed ottimizzazioni, ma non nell'interfaccia ...

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post