Titanium backup e magisk

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
Dove si può vedere?

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ciao scusa ma ho visto che hai la rom AICP mi era sfuggito questo dettaglio, quei permessi sono riferiti alla rom MIUI (avevo la xiaomi.eu).
Adesso invece ho installato la ROM Arrow (aosp) e non ci sono quelle opzioni. Sulle aosp devi solo flashare magisk, eseguire la app per verificare se ci sono aggiornamenti di magisk manager e basta.
Prova a cancellare completamente i dati di Titanium backup, rimuovilo e reinstallalo, appena lo avvii dovrebbe chiederti i permessi di root.

Ti allego la mia schermata di magisk
2385f777687ab99da0cad0d3a9730b5d.jpg
 

contenitore

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
70
fatto, ma appena lo avvio crasha. Cancellato dati, cancellato cartella, reinstallato: niente, smpre uguale sia da playstore free sia da apk pro. Dove si vede se Magisk e TB hanno i permessi di root? Grazie
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
Magisk stesso è quello che ti permette di avere i permessi di root , apri magisk manager e verifica sotto la voce superuser quali sono le app abilitate al root.
Hai installato l'ultima versione di magisk manager apk? A me si è appena aggiornato.
Al limite prova a reinstallare la rom da zero da twrp insieme all'ultima versione di magisk 18.1 zip e poi metti l'ultimo magisk manager apk.
62b09ca5dfa47690c931d774e4eece15.jpg
 

contenitore

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
70
Sotto super user di magisk titanium non c'è. Va messo? Ma come se non riesco ad aprirlo?
Anch'io credo di dover reinstallare la ROM, ma volevo mettere titanium pro proprio per backuppare tutto anche solo prima di aggiornare la ROM, perché l'ultimo aggiornamento fatto aveva fatto casini con le gapps costringendo mi a rifare tutto. Ecco perché volevo prima sistemare TB. Magari faro un backup con migrate, a meno che non riesco prima a risolvere i problemi TB. grazie

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 

danitkd

Utente registrato
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Secondo voi meglio titanium backup o miui backup?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte