Supporto Mi Band 4 Nessuna Notifica

qsc1929

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Buongiorno
Ho acquistato la mi band 4 e connsesso al mio Xiaomi mi 9t. Il bracciale non mi segnala nessuna notifica nonostante abbia attivato dall'App Mi fit tutte le notifiche e date tutti i tipi di permesso in background.
L'app mi riconosce il bracciale connesso. Seggerimenti?
 

Garpenio

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Località
MIlano
Terminale
Laptop
Non so se serva, ma a me le notifiche hanno cominciato a funzionare dopo una ri-connessione; una delle voci di menu nell'App Mi fit dopo la riconnessione risultava nuovamente disattivata; riattivatala ho avuto le notifiche funzionanti.
 

qsc1929

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Buongiorno Garpenio. Ok Ora ci provo. Grazie
 

qsc1929

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
Problema risolto. Svuotando anche tutti i dati e riconnettendo il bracciale. Mah..meglio così comunque. Grazie infinite
 

cp6771

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
A me funzionano solo le notifiche di SMS e delle chiamate ma niente WhatsApp, Viber, mail ecc... Devo disassociare il bracciale e riassociarlo? Ultimo firmware installato oggi con lingua italiana e app Mi Fit aggiornata
 

qsc1929

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
A me funzionano solo le notifiche di SMS e delle chiamate ma niente WhatsApp, Viber, mail ecc... Devo disassociare il bracciale e riassociarlo? Ultimo firmware installato oggi con lingua italiana e app Mi Fit aggiornata

Nella sez "notifica applicazione" hai cliccato su "gestione applicazioni"? Mi sono accorto su altri forum che spesso a molti utenti non funzionano le notifiche perché non aggiungono le app da questa sezione
 

Allegati

  • Screenshot_2019-07-11-00-56-41-712_com.xiaomi.hm.health.jpg
    Screenshot_2019-07-11-00-56-41-712_com.xiaomi.hm.health.jpg
    180,5 KB · Visite: 272
  • Like
Reazioni: cp6771

cp6771

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Nella sez "notifica applicazione" hai cliccato su "gestione applicazioni"? Mi sono accorto su altri forum che spesso a molti utenti non funzionano le notifiche perché non aggiungono le app da questa sezione
FUNZIONAAAA
Grazie mille! Io sarò anche un poco ciecato ma quel tastino grigietto e piccolino potevano farlo più evidente!
 

massy95

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ragazzi io ho lo stesso problema, ho aggiunto le app da quel menù e ho dissociato e riassociato il bracciale ma nada, che faccio ?
 

massy95

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Non serve il bluetooth acceso vero ?
 

cp6771

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Se intendi per ricevere le notifiche il BT è certamente necessario sia SEMPRE acceso.
 

Paolodez

Utente registrato
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Anche io ho lo stesso problema con WhatsApp lo attivato non vedo le notifiche. Invece SMS chiamate mail funzionano perfettamente
 

fabio79fit

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
buonasera a tutti.

finalmente dopo tanta attesa mi è arrivato il mi band 4. Possiedo un iphone 7 plus con ios 12.4.

L'accoppiamento è andato bene, ma non ricevo le notifiche dalle app comuni incluse già come notifiche. Qualcuno può aiutarmi? ho anche dissociato e associato di nuovo, ma non funziona. In pratica mi funziona solo la notifica delle telefonata, nient'altro.
grazie a chi vorrà aiutarmi.
 

antofu

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Salve, ho acquistato Mi Band 4 e l'ho connessa al mio dispositivo Honor 9 lite, ho fatto tutta la procedura di associazione, e attivato l'arrivo delle notifiche e delle chiamate in arrivo, il problema è che funziona a tratti, alcune volte arrivano notifiche e chiamate in arrivo e altre no. Ho anche fatto la dissociazione e riassociato nuovamente il dispositivo. Cosa posso fare? grazie in anticipo
 

Dillos94

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Salve mi è arrivato ieri il mi smart band 4, dopo averlo sincronizzato e impostato per notifiche e chiamate ho notato che le notifiche mi compaiono suolo schermo in maniera illeggibile,si capisce solo la lettera iniziale e poi il resto sembra geroglifico sapete dirmi se si tratta di mal impostazione da parte mia o difetto? Ho provato a dissociarli e riavviarlo anche.
 

Crokkias

Utente registrato
Registrato
21 Agosto 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
37
buonasera a tutti.

finalmente dopo tanta attesa mi è arrivato il mi band 4. Possiedo un iphone 7 plus con ios 12.4.

L'accoppiamento è andato bene, ma non ricevo le notifiche dalle app comuni incluse già come notifiche. Qualcuno può aiutarmi? ho anche dissociato e associato di nuovo, ma non funziona. In pratica mi funziona solo la notifica delle telefonata, nient'altro.
grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao,

io ho risolto attivando le notifiche di whatsapp nel centro di notifica (erano disattivate). Appena attivate è partito tutto.
Penso che prenda le notifiche dal centro notifiche e se hai abilitato le notifiche solo su loock screen o banner lui non ne le vede e non te le notifica sulla band.

Spero di essere stato utile
 
  • Like
Reazioni: Stefano9226

ErmiusPotter

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Salve, ho riscontrato un problema con le notifiche WhatsApp su iOS 12.4, iPhone XR. Sapete per caso come risolvere il problema ed aiutarmi? Grazie mille
 

Raceth

Utente registrato
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
salve a tutti. invece io ho un problema simile:
forse è una domanda stupida ma: con bluetooth ACCESO, se lascio la app mit fit aperta e metto in standbay il cell allora mi arrivano le notifiche, se io chiudo l'app (sempre mantenendo il BT acceso) allora non mi arrivano più.... è normale?
cioè, la app deve cmq rimanere aperta nel cell?
 

Moiridios

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Buongiorno,
ho lo stesso problema del primo utente. Non mi arrivano le notifiche sulla band. Le ho provate tutte, ma non succede nulla. Consigli?
 

lollolollo84

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Buongiorno a tutti,

Per ricevere le notifiche sul mi band 4 (sms WhatsApp ecc...) Bisogna per forza tenere l'app mi fit costantemente in background?

Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte