Supporto Tornare indietro

leodis

Utente assiduo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
118
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
61
Salve, pensando di risolvere il problema che hanno alcune app ad accedere alla scheda esterna, ho installato una rom, [OFFICIAL] VIPER OS 6.5 - PIE [9.0][WHYRED][22/06/2019], su xda, pensando di poter risolvere.
A parte che è meno bella, il problema non l'ho risolto per niente. La scrittura su quel maledetto file platform.xml delle voci che servono non riesce in alcun modo. Addirittura seppure modificato e ricontrollato direttamente col pc, quando lo rimetto nella scheda del telefono, per poterlo poi spostare nella radice, lo trovo ripristinato a com'era prima. Maledetto.
Dato che non ho risolto, ora vorrei tornare alla Miui.it. Avevo fatto un nandroid backup della 10.2.2.0 v. 8.1.
Se lo lancio direttamente, avrò problemi, visto che la rom che ho ora ha il firmware v. 9.0 mentre prima avevo il boot 8.1?
Nel nandroid avevo salvato tutto, boot, modem, recovery (è sempre la stessa redwolf) ecc.
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve, pensando di risolvere il problema che hanno alcune app ad accedere alla scheda esterna, ho installato una rom, [OFFICIAL] VIPER OS 6.5 - PIE [9.0][WHYRED][22/06/2019], su xda, pensando di poter risolvere.
A parte che è meno bella, il problema non l'ho risolto per niente. La scrittura su quel maledetto file platform.xml delle voci che servono non riesce in alcun modo. Addirittura seppure modificato e ricontrollato direttamente col pc, quando lo rimetto nella scheda del telefono, per poterlo poi spostare nella radice, lo trovo ripristinato a com'era prima. Maledetto.
Dato che non ho risolto, ora vorrei tornare alla Miui.it. Avevo fatto un nandroid backup della 10.2.2.0 v. 8.1.
Se lo lancio direttamente, avrò problemi, visto che la rom che ho ora ha il firmware v. 9.0 mentre prima avevo il boot 8.1?
Nel nandroid avevo salvato tutto, boot, modem, recovery (è sempre la stessa redwolf) ecc.
Miflash e poi metti la Miui.it

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: leodis

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se hai già flashato il firmware pie purtroppo ti tocca flashate l'ultima pie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: leodis

leodis

Utente assiduo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
118
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
61
In alternativa potrebbe funzionare reinstallare il nandroid backup, fatto con l'8.1, e poi subito dopo senza riavviare flashare immediatamente il firmware 9.0?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
In alternativa potrebbe funzionare reinstallare il nandroid backup, fatto con l'8.1, e poi subito dopo senza riavviare flashare immediatamente il firmware 9.0?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Purtroppo no poiché nelle rom Oreo non era presente il compatibility check...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: leodis

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post