Supporto Problema audio nelle registrazioni video

Tzenobite

Utente registrato
Registrato
2 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
53
Ciao a tutti. Sono da pochi giorni possessore di un redmi note 7 e sono molto contento, in generale, ma ho riscontrato un problema per me piuttosto grave.
Ho registrato alcuni video a una serata di bal folk e in tutti l'audio è praticamente impossibile da ascoltare. Vero che ero vicino alle casse, che il volume era alto eccetera, però ad esempio un pezzo che iniziava con uno strumento solo è ascoltabile appunto finché non si aggiungono gli altri, al che un fruscio fortissimo copre tutto.
Ci sono rimasto male perché col vecchio honor 5c in situazioni pressoché identiche non ho avuto problemi
È un bug risolvibile o un difetto tecnico progettuale? Perché in tal caso dovrei cambiare telefono, faccio spesso video in situazioni simili..

Grazie
 
  • Like
Reazioni: Pinkcatbabi

Pinkcatbabi

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao a tutti. Sono da pochi giorni possessore di un redmi note 7 e sono molto contento, in generale, ma ho riscontrato un problema per me piuttosto grave.
Ho registrato alcuni video a una serata di bal folk e in tutti l'audio è praticamente impossibile da ascoltare. Vero che ero vicino alle casse, che il volume era alto eccetera, però ad esempio un pezzo che iniziava con uno strumento solo è ascoltabile appunto finché non si aggiungono gli altri, al che un fruscio fortissimo copre tutto.
Ci sono rimasto male perché col vecchio honor 5c in situazioni pressoché identiche non ho avuto problemi
È un bug risolvibile o un difetto tecnico progettuale? Perché in tal caso dovrei cambiare telefono, faccio spesso video in situazioni simili..

Grazie
Ciao, anche io ho un Red me note 7 da circa un mese e mezzo. Ho assistito a 2 concerti facendo dei video, purtroppo l'audio fa veramente pena, i bassi distorgono tutto. Ho sentito altri video fatti con altri telefoni del solito concerto e si sente molto meglio. Sono veramente disperata, ho provato a cercare nelle impostazioni qualcosa per regolare l'audio , ma non c'è nulla . Vi prego aiutatemi! Grazie
Per il resto il telefono funziona molto bene.
 

Alberto17

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Redmi note 7 l'audio dei video registrati a concerti live è inascoltabile, mentre riproducendo video da Youtube l'audio è perfetto, quindi il problema è nella registrazione, non nella riproduzione. Come si può risolvere?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte