Supporto Impronta digitale scoparsa

Elifalle95

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Buongiorno, comprato Xiaomi Mi9 oggi, configurato, sblocco con impronta perfettamente funzionante. Dopo circa 1 ora e 30 di utilizzo ha iniziato a non riconoscere più l'impronta, faceva l'animazione ma non si sbloccava. Riavvio, sblocco con impronta sparito, resta solo la sequenza, nelle impostazioni scomparsa completamente la voce impronta digitale.
01dPLfd

HO provato a fare diagnostica sul sensore di impronta digitale, risposta: "Unknown Fod sensor type. Test Failed!"
Vorrei solo capire se è un problema di software risolvibile o se di hardware.


Grazie infinite in anticipo
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Così ad occhio direi proprio hw... Assistenza subito

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Elifalle95

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ho letto di problemi di incompatibilità (in alcuni casi) con la MIUI 10.
Anche in altri modelli...
Penso che procederò comunque con assistenza/rimborso
 

Bobo890

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Buongiorno, comprato Xiaomi Mi9 oggi, configurato, sblocco con impronta perfettamente funzionante. Dopo circa 1 ora e 30 di utilizzo ha iniziato a non riconoscere più l'impronta, faceva l'animazione ma non si sbloccava. Riavvio, sblocco con impronta sparito, resta solo la sequenza, nelle impostazioni scomparsa completamente la voce impronta digitale.
01dPLfd

HO provato a fare diagnostica sul sensore di impronta digitale, risposta: "Unknown Fod sensor type. Test Failed!"
Vorrei solo capire se è un problema di software risolvibile o se di hardware.


Grazie infinite in anticipo


Idem a me.. ormai è un anno che ho lo Xiaomi MImix S2 e dopo neanche un mese mi ha fatto lo stesso scherzo. Ad oggi con mille aggiornamenti la cosa non si è mai risolta. E questa cosa mi urta molto. Perché era così comoda avendola dietro al telefono, lo sblocco era immediato appena prendevo il cellulare in mano..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte