Supporto Mi note 3 non riesco a ripristinare ROM

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Ho un Mi Note 3 con boot loader bloccato dopo aver resettato alle impostazioni di fabbrica la Rom tenta di ricaricarsi ma mi dice sempre #errore inaspettato# continuando cosí all`infinito.
Ora non potendo flashare una rom da fastboot essendo il terminale bloccato ho provato anche con la vostra guida per i terminali bloccati ma il comando fastboot oem edl mi dice che non é permesso.
Forse si é corrotta la partizione persist? Ma non so davvero come uscirne.
Grazie per l aiuto
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho un Mi Note 3 con boot loader bloccato dopo aver resettato alle impostazioni di fabbrica la Rom tenta di ricaricarsi ma mi dice sempre #errore inaspettato# continuando cosí all`infinito.
Ora non potendo flashare una rom da fastboot essendo il terminale bloccato ho provato anche con la vostra guida per i terminali bloccati ma il comando fastboot oem edl mi dice che non é permesso.
Forse si é corrotta la partizione persist? Ma non so davvero come uscirne.
Grazie per l aiuto
Vedi se con il mi pcsuite tradotto che trovi nelle FAQ riesci a ripristinare. In subordine assistenza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Vedi se con il mi pcsuite tradotto che trovi nelle FAQ riesci a ripristinare. In subordine assistenza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Purtroppo con PCsuite pur riconoscendo il devices e la ROM appena inizio il flash rimane la percentuale a 0% sul pc mentre sul telefono prova a partire ma poi torna con l-immaggine del collegamento alla Pc suite.
invece se provo a flashare con miflash funziona ma poi dopo il flash appena la rom inizia a ricaricarsi inizia con una serie di errori che non permettono di andare avanti
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai il bootloader bloccato non puoi fare il miflash.
Prova fare wipe all data da recovery se c'è la voce,se non funziona mandalo in assistenza oppure aprilo e fai il test point per mandarlo in edl mode e poi fai il miflash.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte