Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Loro parlano del firmware del primo modello, tu hai il successivo.
 

Vergalabs

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Lo sospettavo comunque sono contentissimo dell'acquisto, ora bisognerà vedere la durata ma avederlo sembra un prodotto ben fatto e poi ho visto che i ricambi si trovano con facilità
 

BOOSTA

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
buongiorno, ma i muri virtuali tramite app, sono stai implementati anche sul vacuum di PRIMA generazione?!
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb

derekz

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Escludendo lo spostamenteo della base, in quali casi il robot perde la mappa?
Se gli ordino di fare una pulizia completa resetta la mappa ogni volta?
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb

Maria Grazia

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
65
Salve, ho comprato da poco il roborock 50 e ancora sono in fase di prove. Non riesco però adesso usare nell'app la pulizia a zone e quindi ogni volta che attivo il robot pulisce tutto quello che aveva memorizzato nella mappa. Come si fa creare le 'zone"? Grazie
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Salve, ho comprato da poco il roborock 50 e ancora sono in fase di prove. Non riesco però adesso usare nell'app la pulizia a zone e quindi ogni volta che attivo il robot pulisce tutto quello che aveva memorizzato nella mappa. Come si fa creare le 'zone"? Grazie
Nella videata della mappa ci dovrebbe essere un pulsante proprio per la pulizia a zone che ti permette di disegnare una zona sulla mappa che il robot andrà a pulire.
 

oscarp82

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao Ragazzi, premetto che sono già posessore di vacuum 2 mi robot..
Devo acquistare per la casa dei miei genitori il robot roborok (che lava), consigliate l'acquisto? Vi ringrazio
 

mmaattyy

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
Ciao Ragazzi, premetto che sono già posessore di vacuum 2 mi robot..
Devo acquistare per la casa dei miei genitori il robot roborok (che lava), consigliate l'acquisto? Vi ringrazio
Ovviamente si ! Secondo me per il rapporto qualità/prezzo è il migliore. Forse non è il migliore sul mercato come potenza di aspirazione però nel complesso va benone e sopratutto l'app funziona egregiamente. Il costo poi è la metà dei suoi competitor
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Come no, non è stato implementato col nuovo firmware!? :(
Alcune funzioni avevano dichiarato che non potevanmo essere inserite nel firmware del primo modello per lo spazio a disposizione in memoria ROM del robot che era troppo piccolo rispetto al modello nuovo.
 
  • Like
Reazioni: BOOSTA

BOOSTA

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Alcune funzioni avevano dichiarato che non potevanmo essere inserite nel firmware del primo modello per lo spazio a disposizione in memoria ROM del robot che era troppo piccolo rispetto al modello nuovo.

quindi mi crea la mappa, e posso solo dire che stanze non pulire, e non posso tirare una riga sulla mappa (come ho visto per il NEATO D7) che il robot non può superare?!
il vacuum 2 ha invece questa funzione?
le righe di delimitazione rimangono in memoria sempre tra una pulizia e l'altra?
Grazie
 
Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Non ti so rispondere sul Vacuum 2 perché io ho l'uno (non mi interessava la funzione di lavaggio).
 

pariegaf

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
74
quindi mi crea la mappa, e posso solo dire che stanze non pulire, e non posso tirare una riga sulla mappa (come ho visto per il NEATO D7) che il robot non può superare?!
il vacuum 2 ha invece questa funzione?
le righe di delimitazione rimangono in memoria sempre tra una pulizia e l'altra?
Grazie
Si puoi tirare delle righe che corrispondono a muri virtuali cosi come puoi tracciare dei rettangoli, e pure ruotarli di qualunque angolo, che corrispondono ad aree vietate. es. la posizione delle ciotole degli animali in casa..
 

pariegaf

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
74
Si puoi tirare delle righe che corrispondono a muri virtuali cosi come puoi tracciare dei rettangoli, e pure ruotarli di qualunque angolo, che corrispondono ad aree vietate. es. la posizione delle ciotole degli animali in casa..
vedi immagine
Screenshot_.jpg
 
  • Like
Reazioni: BOOSTA

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte