Installazione Recovery e permessi di root su Whired

leodis

Utente assiduo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
118
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
61
Salve, ho aggiornato due giorni fa da recovery la 8.10.18 che avevo messo l'anno scorso con la 10.2.2 sempre 8.1 whyred. La cosa mi ha tolto la recovery che avevo messo e i permessi di root. Sapevo che li avrei persi ma non pensavo anche la recovery, infatti provando a rimetterli flashando lo zip di magisk li ho avuti, ma solo fino al primo riavvio.
Il mio problema è che non ricordo affatto la procedura seguita allora e non ho pensato di scrivermela, come in effetti avevo l'abitudine di fare con gli altri telefoni.
Penso di avere fatto il tutto qui, perchè ho G:\MIUI_Recovery_Tool. Ho anche i files twrp_whyred.img, Magisk-v17.2.zip e SuperSU-v2.82-201705271822.zip.
Guardando la vostra guida, ho verificato che la configurazione telefono e pc è giusta.
Il problema è che ho un problema con la schermata principale, che riporta queste scritte.
TERMINALI:
1. Nuova installazione rom miui.it (include anche la TWRP)
2. Aggiornare a una rom miui.it piu' recente
3. Extra
4. Utilizzo dei comandi manuali cmd o prompt dei comandi
5. Verifica il codename del tuo dispositivo
6. Installa le dipendenze per il tool
Qui sembra che serva per installare una rom, ma io devo solo cambiare la recovery.
Mi potete aiutare a capire?
 

leodis

Utente assiduo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
118
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
61
Al momento sul telefono c'è la recovery di cui posto lo screen. Per caso è quella giusta?
Ho provato a flashare lo zip di magisk da recovery e il root c'è stato, ma solo fino al primo riavvio. Ora non ce l'ho più. Forse devo usare il Miui_Recovery_Tool? A me serve il root permanente, ho dei programmi che lo vogliono. Mi potete consigliare?
 

Allegati

  • 20190211_110007.jpg
    20190211_110007.jpg
    134,2 KB · Visite: 23

leodis

Utente assiduo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
118
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
61
OK, ho risolto, ma su altri siti...
 

carlomatt

Utente attivo
Registrato
26 Marzo 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
68
Problema: volevo installare la 9.2.15 (attualemente ho la 9.1.24) sul mio Redmi Note 5 ma non parte in modalità Recovery: per caso nella 9.1.24 che ho attualmente gli sviluppatori hanno dimenticato di inserire la Red Wolf? Come faccio a vedere se c'è o meno? E se non ci fosse, come faccio a reinstallarla? C'è la possibilità di farlo tramite Magisk?
 
  • Like
Reazioni: davidinona

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte