Supporto Downgrade MIUI 10 a 9

e77

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao,
io ho installato la twrp e scelto install, poi ho selezionato la rom e l'installazione è fallita per Error 3. Poi il menù mi dava l'opzione di riavviare e ho riavviato ma si è piantato sul logo MI e rimane così. Cosa posso fare?

Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Riavvia in twrp con i tasti,fai wipe data e installa la rom

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se ti dà ancora errore posta la foto qui così capiamo il motivo

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

e77

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Grazie ho risolto. Solo ho una domanda:io mi aspettavo di tornare alla versione grafica ch avevo prima dell'aggiornamento automatico alla 10, invece la grafica mi sembra moto vecchia (ad esempio l'icona di whatsapp è quadrata invece che tonda). Come posso fare per ripristinare questa grafica "intermedia"?

Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cerca un tema MIUI 10

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

e77

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
ciao, ho provato a scaricare ed installare dei temi, ma mi dà sempre il messaggio che i temi di terze parti non si possono installare. Come si fa ad installare questi temi, o in alternativa come si fa a scaricare temi ufficiali?

Grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao, ho provato a scaricare ed installare dei temi, ma mi dà sempre il messaggio che i temi di terze parti non si possono installare. Come si fa ad installare questi temi, o in alternativa come si fa a scaricare temi ufficiali?

Grazie
Posso sapere che rom hai installato?
Posta screenshot informazioni dispositivo

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

etrusco

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
68
Buongiorno,
Sono nuovo nel forum e ho un problema col mio Redmi Note 4.
Una settimana fa ho aggiornato il sistema a MIUI 11 via OTA; da allora ho un mucchio di problemi col touch screen
schermate che si aprono a raffica, impossibilità a scrivere messaggi, non posso spegnere il tel perchè al riavvio devo inserire il tracciato di sicurezza e il touch non funziona e così via....
Fino all'upgrade il tel funzionava perfettamente e non ho mai avuto bisogno di sbloccare il bootloader né tantomeno di installare altre ROM.
Il tel è fuori garanzia da due mesi, devo pensare al fenomeno conosciuto come "obsolescenza programmata"?
Vorrei tornare alla MIUI 10; esiste un modo "semplice" per farlo? Cioè senza sbloccare il bootloader e armeggiare con software vari?
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno,
Sono nuovo nel forum e ho un problema col mio Redmi Note 4.
Una settimana fa ho aggiornato il sistema a MIUI 11 via OTA; da allora ho un mucchio di problemi col touch screen
schermate che si aprono a raffica, impossibilità a scrivere messaggi, non posso spegnere il tel perchè al riavvio devo inserire il tracciato di sicurezza e il touch non funziona e così via....
Fino all'upgrade il tel funzionava perfettamente e non ho mai avuto bisogno di sbloccare il bootloader né tantomeno di installare altre ROM.
Il tel è fuori garanzia da due mesi, devo pensare al fenomeno conosciuto come "obsolescenza programmata"?
Vorrei tornare alla MIUI 10; esiste un modo "semplice" per farlo? Cioè senza sbloccare il bootloader e armeggiare con software vari?
Grazie
Assolutamente no. Fra l'altro col downgrade senza sbloccare il bootloader c'è il rischio brick

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Assolutamente no. Fra l'altro col downgrade senza sbloccare il bootloader c'è il rischio brick

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
Pura curiosità, intanto che aspetto la MIUI 11 di MIUI.it, se uno ha il bootloader sbloccato di potrebbe tornare ad una MIUI precedente, ad esempio dalla 10 alla 9? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte