Redmi 4 Pro aggiornamento miui10 global

fulvio22

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
salve ragazzi, e da giorni che sto provando ad aggiornare il mi redmi 4 pro alla miui global stable, senza nessun risultato da quando ho riflashato la 10 china stable perchè avevo la custom rom miui ita.
Non riesco più a flashare la global per avere play store e lingua italiana,si blocca sempre nella schermata di accensione
ho utilizzato il tool xiaoMITool e anche con xiaoMIFlash ma non funzionano e ogni volta con il misuite devo rimettere la china stable,come posso fare?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
salve ragazzi, e da giorni che sto provando ad aggiornare il mi redmi 4 pro alla miui global stable, senza nessun risultato da quando ho riflashato la 10 china stable perchè avevo la custom rom miui ita.
Non riesco più a flashare la global per avere play store e lingua italiana,si blocca sempre nella schermata di accensione
ho utilizzato il tool xiaoMITool e anche con xiaoMIFlash ma non funzionano e ogni volta con il misuite devo rimettere la china stable,come posso fare?
Lo stato del bootader?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: fulvio22

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
giusto dimenticavo di scriverlo bootloader sbloccato quando avevo messo la rom miui
Quando avevi messo... Mi sa di boh non lo so... Attualmente qual'é lo stato del bootader?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
è sbloccato c'è scritto pure nelle impostazioni del telefono
Fai un miflash con rom global ufficiale in formato fastboot e possibilmente utilizza tootl ufficiali occhio a non ribloccarlo il bootader

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte