Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sharketor

Utente esperto
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
44
o sfugge qualcosa a me o non c'è il Redmi Note 5 Rosso

Iniziate oggi le vendite

f2a4109fd3aeb313eaca10eaef64e872.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Scusa mi sono espresso male, intendevo sarà disponibile da xiaomi e quindi da voi

Edit. Ma c’è anche in versione global o solo cinese?
come sempre inizialmente sarà disponibile in versione Asiatica e dopo un po' di tempo ci sarà anche la global ( magari xiaomi mi smentisce domani stesso)
 
  • Like
Reazioni: sharketor

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@marcodual info sulle spedizioni le devi chiedere in pvt allo shop. Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

03jack

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
27
Località
Torino
Terminale
Xiaomi Redmi Note 4
Recensione

Un anno e 9 mesi fa ho acquistato un Redmi Note 4 MTK. Il prodotto è arrivato nel giro di una settimana (spedizione europea) e il tracking è stato preciso e rintracciabile.
A maggio di quest'anno il mio dispositivo ha iniziato a soffrire di un problema hardware che ne ha causato il softbrick.
Ho immediatamente contattato l'assistenza, e ho spedito il telefono in garanzia (pagando i soli 19€ di spese di spedizione) descrivendo nei dettagli il problema. Tuttavia, in questo primo invio in garanzia, il centro assistenza non ha individuato correttamente il problema, e il dispositivo mi è stato rispedito di fatto non riparato; in più mi sono state trattenute cover e pellicola.
Ho così ricontattato l'assistenza: ho ricevuto delle scuse, e due giorni dopo è avvenuto un nuovo ritiro del terminale, questa volta in forma del tutto gratuita. Il dispositivo è poi tornato riparato, quindi ora è completamente funzionante, accompagnato da una nuova cover e da una nuova pellicola, per rimediare alla perdita di quelle da me inviate insieme al dispositivo.
Nel complesso posso ritenermi soddisfatto, in quanto il telefono è stato riparato, e mi sono stati restituiti gli accessori persi. La comunicazione via mail è stata veloce, cordiale e professionale.
 

geniowebs

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
Recensione

Circa un anno e mezzo fa ho comprato un Leeco Le Max 2 e la spedizione e tracciabilità sono stati impeccabili.
Purtroppo dopo poco tempo mi sono comparsi i primi problemi del terminale ovvero il lettore di impronte non funzionava completamente ed ho contattato l'assistenza che prontamente mi ha risposto che potevo inviare in assistenza il terminale per la riparazione. Dato che non volevo rimanere senza cell per qualche mese e non usando particolarmente il lettore di impronte decisi di non inviarlo e tenerlo così com'era. Dopo qualche mese mi viene fuori un altro problema dovuto al surriscaldamento del terminale e conseguente abbassamento delle frequenze CPU/GPU che di fatto rendevano inutilizzabile il terminale stesso. Ho temporeggiato cercando di trovare autonomamente una soluzione software al problema ed imputando al caldo estivo il problema ma purtroppo anche con l'abbassarsi delle temperature il problema non si è risolto di conseguenza ho contattato nuovamente l'assistenza deciso questa volta a farlo riparare. Prontamente mi è stato ritirato il terminale tramite corriere alle sole spese pattuite di 19 euro ed è stato inviato in cina per la riparazione e mi è stato riconsegnato circa un paio di mesi dopo. Purtroppo il terminale era stato riparato nel lettore di impronte ma non nel problema del surriscaldamento quindi ho dovuto ricontattare l'assistenza spiegandogli l'accaduto e mi è stato proposto un nuovo ritiro gratuito per valutare se era possibile riparare il terminale nel centro europeo senza quindi i lunghi tempi di attesa della riparazione in cina.
Purtroppo la riparazione non è stata possibile di conseguenza mi è stato offerto un buono per l'acquisto di un nuovo terminale ed avendo avuto una non bellissima esperienza con il prodotto Leeco ho chiesto se potevo acquistare un altro prodotto di una marca più affidabile come xiaomi (mi mix 2) e se fosse prevista una maggiorazione del buono visto che il nuovo terminale era più costoso. Mi è stato risposto di si e la valutazione complessiva mi ha soddisfatto così tanto che ho deciso di acquistare un terminale superiore(mi 8) ed in questo caso ho ottenuto un ulteriore aumento del buono di acquisto.
Il nuovo terminale mi è arrivato nei tempi previsti e devo dire che posso solo ringraziare Grossoshop per la professionalità che ha dimostrato che dovrebbe essere la "normalità" ma che purtroppo molte altre aziende non hanno quindi spero che altri prendano esempio da loro.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Menomale che non sono il solo a dire che sono i migliori. Bravi! continuate così
Recensione

Circa un anno e mezzo fa ho comprato un Leeco Le Max 2 e la spedizione e tracciabilità sono stati impeccabili.
Purtroppo dopo poco tempo mi sono comparsi i primi problemi del terminale ovvero il lettore di impronte non funzionava completamente ed ho contattato l'assistenza che prontamente mi ha risposto che potevo inviare in assistenza il terminale per la riparazione. Dato che non volevo rimanere senza cell per qualche mese e non usando particolarmente il lettore di impronte decisi di non inviarlo e tenerlo così com'era. Dopo qualche mese mi viene fuori un altro problema dovuto al surriscaldamento del terminale e conseguente abbassamento delle frequenze CPU/GPU che di fatto rendevano inutilizzabile il terminale stesso. Ho temporeggiato cercando di trovare autonomamente una soluzione software al problema ed imputando al caldo estivo il problema ma purtroppo anche con l'abbassarsi delle temperature il problema non si è risolto di conseguenza ho contattato nuovamente l'assistenza deciso questa volta a farlo riparare. Prontamente mi è stato ritirato il terminale tramite corriere alle sole spese pattuite di 19 euro ed è stato inviato in cina per la riparazione e mi è stato riconsegnato circa un paio di mesi dopo. Purtroppo il terminale era stato riparato nel lettore di impronte ma non nel problema del surriscaldamento quindi ho dovuto ricontattare l'assistenza spiegandogli l'accaduto e mi è stato proposto un nuovo ritiro gratuito per valutare se era possibile riparare il terminale nel centro europeo senza quindi i lunghi tempi di attesa della riparazione in cina.
Purtroppo la riparazione non è stata possibile di conseguenza mi è stato offerto un buono per l'acquisto di un nuovo terminale ed avendo avuto una non bellissima esperienza con il prodotto Leeco ho chiesto se potevo acquistare un altro prodotto di una marca più affidabile come xiaomi (mi mix 2) e se fosse prevista una maggiorazione del buono visto che il nuovo terminale era più costoso. Mi è stato risposto di si e la valutazione complessiva mi ha soddisfatto così tanto che ho deciso di acquistare un terminale superiore(mi 8) ed in questo caso ho ottenuto un ulteriore aumento del buono di acquisto.
Il nuovo terminale mi è arrivato nei tempi previsti e devo dire che posso solo ringraziare Grossoshop per la professionalità che ha dimostrato che dovrebbe essere la "normalità" ma che purtroppo molte altre aziende non hanno quindi spero che altri prendano esempio da loro.

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

dvd86

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
mi8/mi5/mi4
mi pad 4 LTE quando sarà disponibile? Verrà venduto con la rom global? grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
mi pad 4 LTE quando sarà disponibile? Verrà venduto con la rom global? grazie
abbiamo disponibile la versione wifi sia nero sia oro...la versione LTE è inserita come in arrivo...è solo questione di qualche giorno.
Al momento non vi è una versione global e non vi è neanche una rom global...potete seguire la nsotra guida per installare il play store in italiano.
Grazie
 
  • Like
Reazioni: dvd86

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Buongiorno @grossoshop ho acquistato la settimana scorsa un redmi note 5 global 3/32.. arrivato in 24h.. molto soddisfatto sia della vostra velocità sia del prodotto.. tant'è che ora sto vendendo il telefono di mia moglie perché ne vuole uno anche lei.. detto questo vorrei sapere se lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia.. anni fa acquistai un Mi5 e mi ricordo che voi mi confermaste che anche dopo lo sblocco per Grossoshop non c'erano problemi per quanto riguarda assistenza e garanzia... È ancora così? Grazie mille
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno @grossoshop ho acquistato la settimana scorsa un redmi note 5 global 3/32.. arrivato in 24h.. molto soddisfatto sia della vostra velocità sia del prodotto.. tant'è che ora sto vendendo il telefono di mia moglie perché ne vuole uno anche lei.. detto questo vorrei sapere se lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia.. anni fa acquistai un Mi5 e mi ricordo che voi mi confermaste che anche dopo lo sblocco per Grossoshop non c'erano problemi per quanto riguarda assistenza e garanzia... È ancora così? Grazie mille
noi di Grossoshop non invalidiamo la garanzia per lo sblocco del bootloader
Buona domenica
daniele
 
  • Like
Reazioni: Kobe1 e sfanto

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
20_22-28-Luglio.png



SCONTO SPECIALE MIUI ITALIA DAL 22 AL 28 LUGLIO
Codice Sconto: MIUIGS202AC
Validità: dal 22 Luglio alle 23.59 del 28 Luglio
Utilizzi: massimo 2 utilizzi per ogni utente (email)
Prodotti
  • Redmi Note 5 64Gb Light Blue prezzo finale 199€ - Spedizione Gratis in 24h - Set accessori protettivi inclusi http://bit.ly/2zx5FJ0

  • Redmi 5 Plus 64Gb Blue prezzo finale 179€ - Spedizione Gratis in 24h - Set accessori protettivi inclusi http://bit.ly/2zwRS59

  • Redmi S2 64GB Gray prezzo finale 179€ - Spedizione Gratis in 24h - Set accessori protettivi inclusi http://bit.ly/2zyvW9G

  • Redmi 6A Gray 32Gb prezzo finale 119€ - Spedizione Express - Set accessori protettivi inclusi http://bit.ly/2zwdoXP
-----------------------------------------------------------------------​
Ringrazio pubblicamente @Mish per lo spazio dedicato e ringrazio tutti i clienti che vorranno darci i loro feedback.
Uno sconto di 5,00 euro con coupon DS-MIUI
Grazie e buona domenica
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sfanto e ryouza

HeadingWest

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3W
Buonasera @grossoshop, sono un vostro nuovo potenziale cliente: il mio Mi3 mi ha abbandonato all'improvviso e ho urgenza di acquistare un nuovo smartphone. Poichè dal 26 luglio sarò via per qualche giorno avrei bisogno di riceverlo al massimo entro mercoledì 25 (destinazione Bologna centro). Al momento sono indeciso tra il Redmi 5 Plus ed il Redmi Note 5, entrambi in versione global colore nero e 64 GB di ROM. Ci sono coupon per questi modelli? Entro quando dovrei fare l'ordine per poterlo ricevere entro il 25? Vorrei inoltre sapere se la garanzia viene invalidata nel caso decidessi di passare alla ROM di Miui.it. Grazie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buonasera @grossoshop, sono un vostro nuovo potenziale cliente: il mio Mi3 mi ha abbandonato all'improvviso e ho urgenza di acquistare un nuovo smartphone. Poichè dal 26 luglio sarò via per qualche giorno avrei bisogno di riceverlo al massimo entro mercoledì 25 (destinazione Bologna centro). Al momento sono indeciso tra il Redmi 5 Plus ed il Redmi Note 5, entrambi in versione global colore nero e 64 GB di ROM. Ci sono coupon per questi modelli? Entro quando dovrei fare l'ordine per poterlo ricevere entro il 25? Vorrei inoltre sapere se la garanzia viene invalidata nel caso decidessi di passare alla ROM di Miui.it. Grazie.
proprio nel post sopra troverà un coupon esclusivo.
Non invalidiamo garanzia per sblocco BL e passaggio a firmware degli amici di miui italia.
Saluti
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Masacci0

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
38
Si sa dopo quanto scendono i prezzi di un device da poco annunciato? Mi Max 3 snnunciato a 219 euro e venduto a 307 non si può guardare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post