sharketor
Utente esperto
- Registrato
- 13 Gennaio 2016
- Messaggi
- 21
- Punteggio reazioni
- 37
- Punti
- 28
- Età
- 44
o sfugge qualcosa a me o non c'è il Redmi Note 5 Rosso
Iniziate oggi le vendite
Ultima modifica:
o sfugge qualcosa a me o non c'è il Redmi Note 5 Rosso
dicevo nel negozio grossoshop che poi rappresentoIniziate oggi le vendite
dicevo nel negozio grossoshop che poi rappresento
con xiaomi è difficile anche per noi stare al passo
come sempre inizialmente sarà disponibile in versione Asiatica e dopo un po' di tempo ci sarà anche la global ( magari xiaomi mi smentisce domani stesso)Scusa mi sono espresso male, intendevo sarà disponibile da xiaomi e quindi da voi
Edit. Ma c’è anche in versione global o solo cinese?
Recensione
Circa un anno e mezzo fa ho comprato un Leeco Le Max 2 e la spedizione e tracciabilità sono stati impeccabili.
Purtroppo dopo poco tempo mi sono comparsi i primi problemi del terminale ovvero il lettore di impronte non funzionava completamente ed ho contattato l'assistenza che prontamente mi ha risposto che potevo inviare in assistenza il terminale per la riparazione. Dato che non volevo rimanere senza cell per qualche mese e non usando particolarmente il lettore di impronte decisi di non inviarlo e tenerlo così com'era. Dopo qualche mese mi viene fuori un altro problema dovuto al surriscaldamento del terminale e conseguente abbassamento delle frequenze CPU/GPU che di fatto rendevano inutilizzabile il terminale stesso. Ho temporeggiato cercando di trovare autonomamente una soluzione software al problema ed imputando al caldo estivo il problema ma purtroppo anche con l'abbassarsi delle temperature il problema non si è risolto di conseguenza ho contattato nuovamente l'assistenza deciso questa volta a farlo riparare. Prontamente mi è stato ritirato il terminale tramite corriere alle sole spese pattuite di 19 euro ed è stato inviato in cina per la riparazione e mi è stato riconsegnato circa un paio di mesi dopo. Purtroppo il terminale era stato riparato nel lettore di impronte ma non nel problema del surriscaldamento quindi ho dovuto ricontattare l'assistenza spiegandogli l'accaduto e mi è stato proposto un nuovo ritiro gratuito per valutare se era possibile riparare il terminale nel centro europeo senza quindi i lunghi tempi di attesa della riparazione in cina.
Purtroppo la riparazione non è stata possibile di conseguenza mi è stato offerto un buono per l'acquisto di un nuovo terminale ed avendo avuto una non bellissima esperienza con il prodotto Leeco ho chiesto se potevo acquistare un altro prodotto di una marca più affidabile come xiaomi (mi mix 2) e se fosse prevista una maggiorazione del buono visto che il nuovo terminale era più costoso. Mi è stato risposto di si e la valutazione complessiva mi ha soddisfatto così tanto che ho deciso di acquistare un terminale superiore(mi 8) ed in questo caso ho ottenuto un ulteriore aumento del buono di acquisto.
Il nuovo terminale mi è arrivato nei tempi previsti e devo dire che posso solo ringraziare Grossoshop per la professionalità che ha dimostrato che dovrebbe essere la "normalità" ma che purtroppo molte altre aziende non hanno quindi spero che altri prendano esempio da loro.
le ho risposto in PMci sono sconti per un A1? essendo già vostro cliente
abbiamo disponibile la versione wifi sia nero sia oro...la versione LTE è inserita come in arrivo...è solo questione di qualche giorno.mi pad 4 LTE quando sarà disponibile? Verrà venduto con la rom global? grazie
noi di Grossoshop non invalidiamo la garanzia per lo sblocco del bootloaderBuongiorno @grossoshop ho acquistato la settimana scorsa un redmi note 5 global 3/32.. arrivato in 24h.. molto soddisfatto sia della vostra velocità sia del prodotto.. tant'è che ora sto vendendo il telefono di mia moglie perché ne vuole uno anche lei.. detto questo vorrei sapere se lo sblocco del bootloader non invalida la garanzia.. anni fa acquistai un Mi5 e mi ricordo che voi mi confermaste che anche dopo lo sblocco per Grossoshop non c'erano problemi per quanto riguarda assistenza e garanzia... È ancora così? Grazie mille
proprio nel post sopra troverà un coupon esclusivo.Buonasera @grossoshop, sono un vostro nuovo potenziale cliente: il mio Mi3 mi ha abbandonato all'improvviso e ho urgenza di acquistare un nuovo smartphone. Poichè dal 26 luglio sarò via per qualche giorno avrei bisogno di riceverlo al massimo entro mercoledì 25 (destinazione Bologna centro). Al momento sono indeciso tra il Redmi 5 Plus ed il Redmi Note 5, entrambi in versione global colore nero e 64 GB di ROM. Ci sono coupon per questi modelli? Entro quando dovrei fare l'ordine per poterlo ricevere entro il 25? Vorrei inoltre sapere se la garanzia viene invalidata nel caso decidessi di passare alla ROM di Miui.it. Grazie.
purtroppo questo non si puo' prevedere, rimanga sintonizzatoSi sa dopo quanto scendono i prezzi di un device da poco annunciato? Mi Max 3 snnunciato a 219 euro e venduto a 307 non si può guardare.