Stessa identica situazione. Devo aspettare fino al 26Come scritto sopra, non pagherai tasse doganali, stai tranquillo, ti arriva in 15gg circa.
Ciao. Si , questo l'ho già fatto ieri. Mi hanno risposto che attendono fino al 27 la risposta del venditore.Come scritto sopra, chiama PayPal dagli il numero di Tracking e inviali il link della pagina di vendita del cell dove c'è scritto:"Spedizione dall'Europa". Dopodichè PayPal in pochi giorni chiude la pratica in tuo favore. C'è tutto scritto nei commenti sopra, basta leggere.
Ciao anch'io ho acquistato da loro il giorno 8 ottobre e ho aperto un reclamo con Paypal. Come me anche un altro con il quale sono in contatto, lui ha mandato una mail allo spedizionite (one world) e dicono che il tracking è stato registrato ed è online ma il pacco non è partitoPurtroppo mi ritrovo anch'io invischiato con questa gentaccia...
Ordinato un Mi Mix Exclusive 256gb il 7 ottobre, per tutta la settimana successiva rinviano il giorno della presunta spediaiozne al giorno dopo, fino a venerdì, quando dicono che avrebbero spedito il lunedì.
Effettivamente lunedì 16 ricevo la mail col tracking, e noto che il pacco è in partenza dalla Cina...
Preoccupato della possibilità di andare incontro a spese doganali e di ritrovarmi un sistema operativo sprovvisto di servizi Google Play, mando mail e messaggi sulla pagina facebook, senza ottenere alcuna risposta.
Nel frattempo il mio pacco si sta muovendo (vedi allegato).
Adesso, leggendo queste pagine di forum, i miei dubbi principali sono:
- Il telefono arriverà prima a loro, che poi me lo rimbalzeranno, magari dopo aver cambiato il sistema operativo?
- L'assenza di spese/rischi doganali è dovuta al fatto che essendo loro i primi destinatari le riceverebbero loro?
- Oppure arriverà direttamente a me?
- Di quanto slitteranno i tempi di consegna?
Ho un po' paura che se aprissi adesso la contestazione su paypal (per fortuna ho usato paypal) potrei solo peggiorare la situazione, quindi credo di aspettare ancora un po', nel caso nel frattempo mi arrivasse, giudicare il prodotto, poi decidere cosa fare.
Ci dovrebbero essere 45 giorni dal pagamento di tempo per cominciare la contestazione.
In ogni caso l'attività di mi-italia.it non dovrebbe essere permessa in questi termini, mentono spudoratamente riguardo all'origine delle loro spedizioni e di ovvia conseguenza sulle tempistiche.
Inoltre non oso immaginare cosa succederebbe in caso di necessità di assistenza...
Attenzione alle parole
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Buona sera, stesso problema io, ho fatto l'ordine il 17/10 ma ad oggi ancora niente, nemmeno il tracking, nessuna risposta alle chiamate e alle email, ho eseguito l'acquisto con Postepay Evolution, qualcuno che ha fatto come me, mi può dire come richiedere il rimborso? grazie mille
Purtroppo non mi dice niente sulle fasi della spedizione, grazie mille lo stesso, spero nell'arrivo del pacco.Se vai sul sito, fai log in, e vai sul tuo account
( http://www.mi-italia.it/customer/account/index/ )
Sotto "status ordine" e "spedizione" ci dovrebbe essere modo di capire SE te lo hanno già spedito o quando prevedono di farlo...
Più di questo non so dirti, mi dispiace, non ho idea del fatto se Postepay Evolution prevede qualche forma di rivalsa.
Usando Paypal è tutto "guidato".
Purtroppo non mi dice niente sulle fasi della spedizione, grazie mille lo stesso, spero nell'arrivo del pacco.
A quanto ho letto a tutti è arrivato, anche se con tempi di attesa lunghi.