Li-Ning arrivate a Natale

Tanso

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiomi Mi4i
E' incluso nelle scarpe se prendi la serie "SMART". Ancora non ho capito quanto possa funzionare, ma le scarpe e l'app indicano una durata (intesa della bontà di assorbimento della scarpa, dato che se corri si consuma e/o non ammortizza più) pari a 800KM max.
Non so ora se lo smart chip duri o sia tarato per questo utilizzo max.

Comunque lo trovi da prendere a parte, nel caso lo volessi per testarlo su altre scarpe, basta fare un buco nella suola ;) Ecco qui, costa 19,99$
http://www.shop-lining.com/li-ning-xiaomi-smart-chip/


Questo è il sito ufficiale, sezione SMART CHIP XIAOMI
http://www.shop-lining.com/xiaomi-x-li-ning-smart-running-shoes/


Io giusto ieri ho ordinato un paio di superlight al quale applicherò il chip
ho presto queste su aliexpress a 40$
http://www.shop-lining.com/li-ning-...ning-shoes-butterfly-blue-bright-blue-orange/
Grazie per le dritte
 
  • Like
Reazioni: br1.it

eliopei

Utente attivo
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Io le ho usate per 3/4 uscite ma all'ultima uscita mi sembrava di sentire una diversa rigidità all'impatto a terra sulla scarpa con il sensore.... E io sono sui 61/62 kg e corro poco.... Per un uso intenso non vorrei che portasse problemi il sensore sotto la suola.... Se funziona forse sarebbe meglio attaccarlo ai lacci di un paio di scarpe normali

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
Anche con l'aggiornamento della MiFit alla 1.8.511 l'app crasha
all'accesso della history
a fine corsa non riporta le statistiche
a fine corsa non viene mostrato su mappa localizzata italiana, il percorso. Come sempre compare solo la traccia con inizio e fine corsa

Con la versione 1.8.511 è stata inserita la funzione aggiuntiva credo degli STEP fatti sul posto.
Ho provato... ;) conto alla rovescia di 1 minutoVedi l'allegato 5903

poi sono uscito a correre


riprendo questo post poichè a) da tempo facendo corsa in montagna non indossavo queste scarpe per uscire a fare una corsetta e b) di conseguenza (ci sono stati vari aggiornamenti dell'app e un fw sul chip della scarpa) ero curioso di vedere se c'erano novità.
Quindi, dopo 6 mesi di pausa dalla corsa causa lavoro e impegni famigliari, beh... sono uscito per una corsetta dopo aver collegato scarpe e smartphone.

In breve il risultato è che ora l'app è funzionante e mappa tramite Gmaps il tracciato effettuato, tempi, giri al km, velocità, ritmo...
I dati raccolti rimangono nella cronologia, e sono correttamente riportati nel Mi fit.

Direi che le ottimizzazioni sono state effettuate anche (credo) perchè è uscito l'orologio xiaomi Amazfit.Screenshot_2017-03-18-18-38-17-830_com.xiaomi.hm.health.png Screenshot_2017-03-18-18-38-25-864_com.xiaomi.hm.health.png Screenshot_2017-03-18-18-38-31-459_com.xiaomi.hm.health.png Screenshot_2017-03-18-18-38-41-990_com.xiaomi.hm.health.png Screenshot_2017-03-18-18-39-20-629_com.xiaomi.hm.health.png Screenshot_2017-03-18-18-39-32-004_com.xiaomi.hm.health.png
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
la frequenza cardiaca è inserita senza misurazione o almeno io non ho attivato la rilevazione, pur indossando il Mi band pulse.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte