Mi Note Pro CERCO BETA TESTER MI NOTE PRO PER ROM MIUI.IT

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
tester.png
 

Robispi2

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
A disposizione anch'io!
Avrei anche una domanda, sapete perché sul Pro hanno abbassato la potenza del processore a 1555 mentre su info dispositivo dichiara 2?
Grazie :)

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
 

Robispi2

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché sul Mi Note Pro hanno spento 2 core e gli altri 6 settati a 1555? Sulla carta e nelle info telefono è dichiarato 8 core a 2 GHZ, Vabbé i 1555... Ma non capisco perché ora funzionano solo 6 core invece che 8...non avevano messo le 5 alette in grafene per dissipare il calore? Non è il Qualcomm 810 vers. 2.1 ottimizzato? A quanto pare no...
Mi sembra una bella truffa da parte di Xiaomi non credete?
Se qualcuno sa spiegarmi lo ringrazio tantissimo
Grazie mille

Inviato dal mio MI NOTE "PRO" utilizzando Tapatalk
 

Paolo1974

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Io posso essere disponibile! A quando il lancio ufficiale?
 

adXiaomi

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
46
Salve a tutti.. Vorrei chiedere se ci sono novità riguardo il rilascio della Rom Miui Italia per Note Pro... Al momento utilizzo la eu Leo 5.7.10 ma attendo con ansia la "nostra" ROM... Ringrazio chi vorrà delucidarmi in merito. Ciao
 

Gildo

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Rivalta
Terminale
Mi note pro
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché sul Mi Note Pro hanno spento 2 core e gli altri 6 settati a 1555? Sulla carta e nelle info telefono è dichiarato 8 core a 2 GHZ, Vabbé i 1555... Ma non capisco perché ora funzionano solo 6 core invece che 8...non avevano messo le 5 alette in grafene per dissipare il calore? Non è il Qualcomm 810 vers. 2.1 ottimizzato? A quanto pare no...
Mi sembra una bella truffa da parte di Xiaomi non credete?
Se qualcuno sa spiegarmi lo ringrazio tantissimo
Grazie mille

Inviato dal mio MI NOTE "PRO" utilizzando Tapatalk
Ciao
Come capisci che Hai due core spenti? In genere quando lavori con delle CPU multi core non e che girano sempre tutte ma vengono attivate mano a mano che il software ha necessita di potenza di elaborazione... lo stesso vale per il clock che puo arrivare al Massimo a 2 ma a regime e tenuto piu basso per ovvi motivi di consumo e surriscaldamento. Per capirci e come la tua auto. Puo andare arrivare AI 200 allora ma mica e costantemente AI 200...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte