I contenuti più recenti di xman

  1. xman

    Arriva "EasyROM", la nuova generazione di ROM MIUI.it

    Ciao a tutti. Dopo aver installato questa rom con permessi di root, un app di una home banking non mi funziona più, e mi dice: "attualmente non è possibile utilizzare l'app Nome Banca su questo smartphone. Verifica dalle impostazioni se sono attivi i privilegi di "amministratore del...
  2. xman

    Redmi 5 plus ripristino x assistenza.

    @Masterdex fammi avere notizie sulla questione, sono interessato per quanto riguarda la garanzia (accidenti, ancora sento parlare di aloni giallo/rossi. Roba vecchiotta. Pensavo che mamma xiao avesse fatto un salto in avanti su questa questione)
  3. xman

    Redmi 5 Plus Che memoria reale ha il Xiaomi Redmi 5 Plus

    Arriverei sempre tardi con voi, che siete velocissimi....e poi, finalmente è arrivato il mio nuovo Xiao, quindi meglio farsi qualche giretto :)
  4. xman

    Redmi 5 Plus Che memoria reale ha il Xiaomi Redmi 5 Plus

    A me segna un tot di 55.94gb
  5. xman

    Redmi 2 (TD) TWRP 2.8.7.2 recovery per redmi 2 WCDMA (2014811) e TD (2014813)

    ciao @angelo76 . Secondo te, posso installare la nuova twrp anche se adesso ho ancora la stock? sempre tramite updater? o devo prima fare la prima installazione? (sto cercando di resciuscitare alcuni terminali non miei)
  6. xman

    Xiaomi Mi FM (RoidMi) APP in ITA - Discussione

    Complimenti per il lavoro @xCape Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
  7. xman

    Xiaomi Mi FM (RoidMi) APP in ITA - Discussione

    Mi scuso per la domanda che può sembrare banale, ma vorrei averne la certezza: Se io collego il telefono con Roidmi, poi non ho nessuna possibilità di interagire con la radio dell'auto, ma devo per forza usare quella del telefono?
  8. xman

    Mi 5 Mi 5 - Conviene ancora?

    scusate, ma non era maeglio il 5s? (Domanda ignoranza)
  9. xman

    Supporto Mipad 1 Non connette al wifi

    Ho scoperto che tramite Bluetooth ed internet condiviso, riesco a farlo navigare (wow). Il problema è che il play store non riesce a rilevarlo perché cerca sempre il WiFi. Suggerimenti o soluzioni? Tramite MiPhone
  10. xman

    Supporto Supporto flash rom mi max

    In Miui rom ci sono molte guide e molte notizie utili Tramite MiPhone
  11. xman

    Mi 5s Cover Mi5s. Non riesco a trovarla.

    aliexpress
  12. xman

    Wind + Tre

    Se a qualcuno interessa, ecco le notizie ufficiali http://www.windtre.it/comunicati_stampa/al-via-wind-tre Tramite MiPhone
  13. xman

    Mi 5 Sfondo

    Prova con wipe cache da twrp Tramite MiPhone
  14. xman

    Supporto Chrome crasha su MIUI ita 6.12.22

    crasha anche dalla 6.11.17 (mi2s) ma sinceramente penso più ad un problema Chrome