xman
Punteggio reazioni
281

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve ho un account microsoft istallato nella app di sistema del mio Xiaomi Mi5s quanto inserisco un nuovo contatto dalla rubrica del cellulare, impostata con l'account Microsoft, non riesco a sincronizzare il contatto con il server, invece se aggiungo il contatto dal server e da Outlook che utilizzo da PC si aggiorna sul telefono, ho provato con i Permessi e installado altre app per posta elettronica e niente
    Ciao, ho un redmi note 2, provo ad aggiornarlo con qualsiasi rom scaricata da xiaomi.eu o miui.it, e si blocca dicendo install update.zip failed update.zip signature verification failed. Cosa devo fare ??? Attualmente monta una miui 5.10.16/sviluppatore.
    xman
    xman
    devi scrivere nel forum nella sezione per il tuo terminale
    Ho uno xiaomi mi3w 64gb acquistato via internet dalla cina.Ho aggiornato la lingua in italiano con mi3 cancro la rom si e' modificata in miui7, dopo ho cercato di installare supersu nel riavviare lo xiaomi mi3 si e' bloccato. Adesso da spento pigiando tasto v- e tasto accensione, si presenta l'omino miui che ripara android con la sola scritta fastboot, o,se lo si accende solo la scritta mi.Cosa fare?
    xman
    xman
    scrivere nel forum per avere risposte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…