I contenuti più recenti di xabarasa

  1. X

    Redmi note 7 global problema 1 mobile

    No sono entrambi 4 g gli slot Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. X

    Redmi note 7 global problema 1 mobile

    Non va la rete dati... Per il resto la scheda funziona per chiamate e messaggi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. X

    Redmi note 7 global problema 1 mobile

    Nello slot due non va...ho invertito Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. X

    Redmi note 7 global problema 1 mobile

    Incredibile... è bastato mette la SIM 1mobile come SIM 1 e funziona tutto.... Per intero anche Vodafone come SIM 2 funziona benissimo per la rete dati.. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. X

    Redmi note 7 global problema 1 mobile

    Sul note 4 la SIM 1 mobile funziona... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. X

    Redmi note 7 global problema 1 mobile

    Certo, ti mando lo screenshot della mia configurazione.potresti dargli un'occhiata? Grazie Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. X

    Redmi note 7 global problema 1 mobile

    Buongiorno, ieri mi è arrivato il note 7... Spettacolare. Soltanto non riesco a configurare i parametri internet di 1mobile. Li inserisco correttamente ma la connessione non va. Avete consigli o suggerimenti? P.S. : Se mi collego ad internet con l'altra SIM (SIM 1 Vodafone) tutto funziona...
  8. X

    Mi wifi amplificatore

    Ho risolto il problema del WiFi con la scheda wifi broadcom... Posto la soluzione per che ne avesse bisogno. Il problema erano i driver proprietari di Windows 8.1.scaricati, installati e Scelti manualmente quelli ska casa produttrice della scheda tutto ha preso a funzionare col mi aplifier 2...
  9. X

    Mi wifi amplificatore

    Scusami, ti risulta per caso una incompatibilitá con la sche da di rete broadcom 802.11? Mi si connette tutto all'amplifier 2 e navigo velocemente, tranne un pc portatile che si connette ma non naviga.Se uso una chiavetta wifi lo stesso pc naviga. Ci tengo a precisare che la scheda di rete del...
  10. X

    Mi wifi amplificatore

    Scusami, ti risulta per caso una incompatibilitá con la sche da di rete broadcom 802.11? Mi si connette tutto all'amplifier 2 e navigo velocemente, tranne un pc portatile che si connette ma non naviga.Se uso una chiavetta wifi lo stesso pc naviga. Ci tengo a precisare che la scheda di rete del...
  11. X

    Mi wifi amplificatore

    È questo tasto in alto giusto? È per questo che scomparivaa la rete_plus! In effetti poi il segnale WiFi di mantiene alto, e si dovrebbero eliminare i problemi di compatibilità con alcune schede broadcom
  12. X

    Mi wifi amplificatore

    Allora, ti posto la mini guida che pubblicai su Fb qualche settimana fa...spero ti sia utile. Allora, prima di tutto bisogna scaricare mi home dallo store, e settare "mainland=china" "language =English". In questa maniera se anche la ricerca non trovasse il mi amplifier 2 lo si può aggiungere...
  13. X

    Strumenti xC-Replacer / Hack e traduzioni per i Plugin di Xiaomi SmartHome

    Ciao, credo di aver installato il programma seguendo le istruzioni, ma lo stesso non si avvia dando uno strano errore: "impossibile trovare il percorso c:\xcapesoft\temp\path.tmp" Qualche suggerimento?