I contenuti più recenti di uana gana

  1. uana gana

    Quando apro un app si apre una finestra?

    Da quando lo comprata mai avuto problemi di nessun tipo, consiglio di ripristinare tutto impostazioni di fabbrica reset. Dopo aggiorna Android all'ultima versione e vedi se ti fa lo stesso problema senza installare nient'altro Inviato dal mio POCOPHONE F1
  2. uana gana

    Mi box s

    Ciao io so che funziona solo in WiFi con USB non lo mai sentito, la Mi box comunque è aggiornata a 8.1. Inviato dal mio POCOPHONE F1
  3. uana gana

    Mi box s

    Provato ha cambiare porta hdmi? Dovresti mettere la risoluzione manualmente invece di automatico, prova anche su un'altra tv se il problema persiste, aggiorna ad 8.1 in fine fai un reset ad impostazioni di fabbrica Inviato dal mio POCOPHONE F1
  4. uana gana

    Mi box s

    Fai un reset e torna nuovo Inviato dal mio POCOPHONE F1
  5. uana gana

    Mi box s

    Ciao a tutti ho una Mi box 4, con Oreo 8.1 ho provato ad installare Amazon video da usb e apk estratta dal tablet ma non funziona bene e i video non partono oltre al collegamento mancante (icona) ho provato anche questo https://m.apkpure.com/it/tv-app-repo/news.androidtv.tvapprepo.playstore...
  6. uana gana

    Supporto Redmi note 5 da global a miui.it developer

    Ciao li avevo eseguiti più volte...
  7. uana gana

    Supporto Redmi note 5 da global a miui.it developer

    Salve a tutti vi scrivo perchè ho brikkato il mio RN5 magari può essere di aiuto ad altri a non avere la mia brutta esperienza.... Domande e problemi: Dopo un mese di attesa per sbloccare bootloader per aggiornare alla miui.it poi il disastro, Ho usato il MIUI_Recovery_Tool_5.2.0 per flaschare...
  8. uana gana

    Cambio batteria Note 4

    A me due anni e ancora facevo 1 g e mezzo adesso lo venduto per RN5 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  9. uana gana

    Cambio batteria Note 4

    Su Amazon ormai da tempo si vendono prodotti scadenti o addirittura usati.... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  10. uana gana

    Supporto redmi note 5 molto problematico altro che bestbuy...

    Guida sblocco bootloader
  11. uana gana

    Supporto redmi note 5 molto problematico altro che bestbuy...

    Io sto procedendo allo sblocco per tornare alla rom miui. It Che sicuramente funzionerà meglio Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  12. uana gana

    GUIDA SBLOCCO BOOTLOADER

    Ciao ho una global stabile 964 su Redmi note 5. per lo sblocco devo installare una developer?? perchè al momento di collegare account dal telefono ( Stato MI Unlock ) mi da errore... Debug usb attivo Sblocco OEM attivo ma poi si disattiva quando da errore
  13. uana gana

    Supporto redmi note 5 molto problematico altro che bestbuy...

    Salve devo dire che pure io mi sono trovato per due volte il telefono bloccato senza neanche utilizzarlo a palla per tornare a funzionare devo riavviare per fortuna solo questo problema ho avuto...... Prima avevo il RN4 con la miui. It Developer mai avuto problemi era una scheggia con tante App...
  14. uana gana

    Redmi Note 5: rom buona o farlocca?

    Si alcuni venditori di telefoni mettono rom modificate.... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  15. uana gana

    Venduto (VASTO) Xiaomi Redmi Note 4 Ram 3 Rom 64

    Venduto in altri canali... si può chiudere grazie Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk