I contenuti più recenti di peppone78

  1. P

    Xiaomi Mi5 si blocca e si "riavvia"

    Se non vuoi scaricare l'aggiornamento puoi farlo tramite ota. Metti come regione Russia e ti trova l'aggiornamento, lo scarichi, rimetti Italia e riavvii il telefono . prova ,magari si risolve il problema prima di darlo indietro. Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
  2. P

    Redmi 4 Redmi 4x: Pellicola vetro temperato non aderisce ai bordi

    Io per adesso ho optato per delle pellicole classiche non in vetro. Per evitare il problema dei bordi sollevati bisogna mettere un lubrificante lungo tutti bordi, operazione da ripetere ogni tot di tempo. Alcuni venditori si aliexepress ho visto che spediscono sia vetro che soluzione...
  3. P

    Aggiornamento OTA MIUI 8.1.2.0

    Solitamente va, non so perché ma tutti i telefoni inviati da Gear best hanno questo "problema". O si passa da updater scaricando l'aggiornamento, oppure con il tip "india". Io col mio ho fatto così a marzo scorso, e l'avevo scoperto spulciando il forum xiaomi. Inviato dal mio MI 5 utilizzando...
  4. P

    Aggiornamento OTA MIUI 8.1.2.0

    Se cambi la regione in India ti trova l'update ota. Ti aggiungerà qualche app indiana, che puoi disinstallare. Appena ti scarica l'aggiornamento, prima di farlo puoi ricambiare la regione in Italia. Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
  5. P

    Redmi 4 Redmi 4x: Pellicola vetro temperato non aderisce ai bordi

    Faresti una foto al cellulare per vedere l'estetica? In privato il link di aliexepress [emoji4] ho aperto una discussione stamattina per lo stesso problema.. Se vuoi quella magari chiudila. Comunque per i vetri che lasciano i bordi rialzati la soluzione dovrebbe essere l'olio di paraffina...
  6. P

    Consiglio per vetro Temperato per redmi 4x

    Ciao a tutti, volevo un consiglio per chi ha il redmi 4x, che vetro ha montato. Ne cercavo uno che copra tutto lo schermo, non accorciato, e non colorato, trasparente. So del problema dei bordi sollevati, ma quello dovrebbe risolversi con l'olio di paraffina. Accetto consigli su dove acquistare...
  7. P

    Mi5 nuovo di pacca non parte!

    Prova, ma intanto apri un ticket, non si sa mai. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  8. P

    Aspettando Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter

    Hai detto praticamente tutto. Su gear best. It era in offerta a 366 euro fino a qualche giorno fa. Ti consiglio di guardare le offerte e aspettare il momento giusto per acquistare. Per un oggetto cosi ingombrante meglio prenderlo dal .it, almeno devi rispedire in Germania in caso di problemi...
  9. P

    Versione Rom Global Stable

    Confermo, India funziona, provato io stesso. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  10. P

    Supporto Redmi 4A consumo inspiegabile traffico dati

    Ok, è successo ultimamente. Non usandolo io.. Ma chiedo sempre alla mia ragazza, se c'è qualcosa che non va, di avvisare. Anche io ogni tanto do un occhiata ai grafici batteria, per vedere se è tutto ok. A parte un consumo che al 20% circa, non ricordo esattamente se sistema Android o altro, io...
  11. P

    Supporto Redmi 4A consumo inspiegabile traffico dati

    Questo è il redmi 4 a della mia ragazza, aggiornato via ota un mesetto fa circa. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  12. P

    Mi5 e durata della batteria

    Visto che hai tutti e due i modelli, 3/32 e 3/64, e global 8.2.2, puoi fare la prova con cpu-z, l'applicazione? Con la 8.2.2 ci sono 2 core su 4 bloccati, io avevo letto alcuni commenti sul forum miui, ho aggiornato lo stesso, ed anche a me lo fa. Non so se effettivamente è un problema, nel...
  13. P

    ho appena acquistato mi5 64 gb consigli?

    Lol, va be va, almeno non lo devi mandare in assistenza... [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  14. P

    ho appena acquistato mi5 64 gb consigli?

    Riprova bene, casomai fai qualche screenshot ed apri subito un ticket specificando che è un DOA, se non ricordo male è questa la sigla, è quando arriva un terminale difettoso. Se li avvisi entro 3 giorni si riprendono il telefono indietro, se non sbaglio ti rimborsano anchee spese di reso...
  15. P

    ho appena acquistato mi5 64 gb consigli?

    Non la lingua, solo la regione, come dice giannicoter, la trovi in impostazioni. In privato ti ho messo gli screenshot. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk