I contenuti più recenti di peppeml92

  1. P

    Battery drain processo Android

    Grazie mille siccome gli altri in casa c'è l'hanno al 6 % non capisco io perché così alto[emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  2. P

    Battery drain processo Android

    Salve ragazzi sono possessore di un redmi note 4x Android 7.0 volevo sapere è normale che questo processo e così alto sul consumo batteria o è normale? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  3. P

    Bug Bug strano sulla carica del mio smartphone

    Allora devo trovare uno che è uguale come caratteristiche all' originale,[emoji4] Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  4. P

    Bug Bug strano sulla carica del mio smartphone

    No perché non ho un altro caricatore xiaomi Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  5. P

    Bug Bug strano sulla carica del mio smartphone

    Ragazzi poco fa ho caricato il cellulare me l'ha fatto solo una volta .....tutto funzionante ho mosso il filo un sacco di volte e non staccava domani sicuramente mi ricapita anche al 100 % non stacca bohhhh!!! Che devo fare? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  6. P

    Bug Bug strano sulla carica del mio smartphone

    In caso oggi riprovo e vi faccio sapere meglio più in dettaglio [emoji4] Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  7. P

    Bug Bug strano sulla carica del mio smartphone

    Ciao in pratica non so manco io che succede esattamente molto spesso mi capita che vado per mettere in carica il cellulare e la carica si attacca e si stacca da solo... Stacco rimetto il caricatore lo riconosce dopo un po' spengo lo schermo e si stacca dopo un po'di Tentativi carica poi.... Un...
  8. P

    Bug Bug strano sulla carica del mio smartphone

    Il caricabatterie è originale non so se può essere questo ma la rom l'ho avuta sempre originale aggiornamenti fatti via OTA Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  9. P

    Bug Bug strano sulla carica del mio smartphone

    Salve ho un redmi note 4x global version sto uscendo pazzo quando lo ricarico mi succede di tutti i colori la carica si stacca e attacca da sola ( preciso che non è problemi di cavo perché lo muovo e sempre resta in carica) mi succede spesso dall' 80% in poi oppure quando metto lo schermo in...
  10. P

    Salve

    Ciao a tutti amici fan xiaomi[emoji7]